L’Isola dei Famosi 2021, Zorzi provoca Brando: “Presuntuoso, segui le orme di Akash?”

Screzio a L'Isola dei Famosi tra Brando Giorgi e Tommaso Zorzi

Anche nel corso dell’ultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, andato in onda ieri su Canale 5 in prima serata, Tommaso Zorzi non ha perso occasione per dire la sua e lanciare frecciate velenose ai naufraghi. L’influencer milanese ha preso stavolta di mira Brando Giorgi, da lui accusato di essere presuntuoso, in pieno stile Akash Kumar.

L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi critica Brando Giorgi

Brando Giorgi non è riuscito a conquistare i consensi da parte delle due squadre, ovvero dei Burinos e dei Rafinados. L’opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi, interpellato dalla padrona di casa Ilary Blasi in merito al ruolo ricoperto dall’attore, rivolgendosi al diretto interessato gli ha dato del concorrente perfetto. Un complimento? Piano con i giudizi affrettati. Il motivo non è, infatti, lusinghiero, e per questo Brando e Tommaso hanno avuto un battibecco in diretta televisiva.

Ma cosa ha detto esattamente Tommaso Zorzi a Brando Giorgi nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera? Del non particolarmente simpatico e a tratti lo vede pure presuntuoso. Sulla base di tale ragionamento, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha domandato all’interprete se stesse seguendo un po’ le orme di Akash Kumar da questo punto di vista. Se faccia un po’ le sue veci.

Paragone smentito

Brando ha prontamente smentito il paragone con il modello dagli occhi di ghiaccio, rimarcando peraltro la significativa differenza anagrafica tra loro. Settimana scorsa il modello ha abbandonato il gioco, e non senza alzare un gran polverone.

Dopo i piccati botta e risposta sia con Ilary Blasi sia con gli opinionisti (comprese Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi), il giovane ha riservato duri attacchi via Instagram nel corso della prima notte post-uscita. Praticamente gliene ha cantate a ciascuna presenza in studio de L’Isola dei Famosi, ritenuta una trasmissione trash composta da morti di fame, in cerca di qualsiasi sotterfugio pur di ottenere notorietà.

L’Isola dei Famosi: in difesa di Akash Kumar

Brando Giorgi ha preso le distanza da Akash, salvo poi difendere l’ex compagno di spedizione dalle critiche. Si parla di un ragazzo di 29 anni e di un uomo di quasi 55, ha premesso. Akash è stato il primo con cui ha avuto uno screzio, poi ha avuto modo di conoscerlo e comprendere che ha un cuore, è una splendida persona.

Poi non sa come sia arrivato lì in televisione, può solamente giudicare in base all’esperienza vissuta insieme in Honduras. Brando Giorgi è stato poi eliminato al televoto contro Francesca Lodo, ma, a differenza dei predecessori, ha deciso di restare su Parasite Island.

FONTE: Comingsoon

Looks like you have blocked notifications!