L’Isola dei Famosi 2021, provvedimenti per Akash Kumar? Interviene la produzione

Akash Kumar L'Isola dei Famosi

Due puntate. Appena due puntate sono bastate per scatenare un putiferio sul web contro uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Gli atteggiamenti del concorrente hanno scatenato l’indignazione popolare e nemmeno la stessa produzione sarebbe rimasta inerme dinanzi al comportamento tenuto.

L’Isola dei Famosi: AKash Kumar sul piede di guerra

Gli autori de L’Isola dei Famosi hanno comunicato via social di stare attentamente esaminando le recenti azioni commesse da Akash Kumar, il modello dagli occhi di ghiaccio. I responsabili del format televisivo stanno ponderando i provvedimenti da intraprendere nei confronti di un partecipante – si legge in una nota ufficiale -, reo di essere ricorso, durante la diretta, a un linguaggio inadatto. Anche se il nome del naufrago non viene menzionato, secondo molti l’interessato è Akash Kumar, finito al centro di focose discussioni per aver chiesto ai compagni di spedizione di mandarlo dritto in nomination.

Inoltre, il top model si è scontrato nel corso della puntata di giovedì 18 marzo de L’Isola dei Famosi con l’opinionista Tommaso Zorzi, il quale gli ha chiesto delucidazioni riguardo i nomi d’arte utilizzati in passato, ed ha aspramente criticato il reality.

Provocazioni raccolte

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip è partito a spron battuto. Da Akash avrebbe voluto ricevere un commento a proposito di una questione, una faccenda da chiarire. Nemmeno la padrona di casa Ilary Blasi l’aveva capita.

In generale, nessuno delle persone presenti in studio aveva capito. Da quanto gli risulta il naufrago avrebbe più nomi. Il discorso avviato da Zorzi ha irretito Kumar, che ha prontamente spiegato di non voler riprendere la polemica che c’è già stata a Ballando con le Stelle. Basta cercare su Google. Ha già chiarito in un altro reality, un talent, ha un nome e si chiama Akash Kumar.

L’Isola dei Famosi: Akash Kumar minaccia di andare via

Nel frangente in cui Iva Zanicchi ha candidamente ammesso di non sapere chi fosse neppure Akash, il ragazzo ha replicato duramente, sottolineando l’appartenenza a due epoche diverse, lui ha 29 anni.  Nel proseguo della diretta Ilary Blasi ha domandato ad Akash se avesse chiesto ai compagni di avventura di nominarlo. Al che il ventinovenne ha definito l’intera vicenda trash, e ciò non gli appartiene. A Zorzi ha detto di abbassare un attimo le ali e parlare con educazione. Si sente a disagio nel gioco, non ci si trova con i compagni e ha una carriera fuori ad aspettarlo.

Qualche ora dopo l’annuncio iniziale sui social de L’Isola dei Famosi è comparso un ulteriore messaggio Eseguite le verifiche sul caso, hanno accertato che il linguaggio proprio non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione.

FONTE: DiLei

Looks like you have blocked notifications!