L’Isola dei Famosi 2021: Francesca Lodo e quella confessione choc su Belen

Francesca Lodo naufraga L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 per ricominciare e riprendersi quelle luci della ribalta che lei sente gliele abbiano ingiustamente tolte. Tra le più belle naufraghe della 15esima edizione dell’adventure game show di Canale 5, Francesca Lodo è una vecchia conoscenza dello spettacolo, caduta da anni nel dimenticatoio.

L’Isola dei Famosi: Francesca Lodo marchiata a fuoco dallo scandalo Vallettopoli

A differenza di alcune colleghe, Francesca Lodo, ex meteorina ed ex letterina, è rimasta marchiata a fuoco dallo scandalo Vallettopoli. Una scomoda etichetta che non è mai riuscita a scrollarsi di dosso. A tre anni dalle cronache, il suo calvario è proseguito, legato all’inchiesta sulla cocaina nelle due discoteche meneghine più “in”, messe sotto sequestro.  

È stata la sua vecchia amica – oggi affermatissima – Belen Rodriguez ad affermare all’epoca di aver ricevuto da Francesca Lodo de L’Isola dei Famosi la coca, che avevano consumato insieme, e il veder riportata a galla quella deposizione è costato alla Lodo l’ennesimo danno di immagine.

“Gasate” dalla notorietà

Diversi anni fa Francesca Lodo ha raccontato la sua verità al magazine Vanity Fair. Aveva paura – confessò -, temeva che le stessero togliendo tutto. Sette anni di professione, dal 1999, bruciati in un amen. Si sentiva in colpa, aveva usato sostanze stupefacenti in un paio di circostanze. Ed ha ammesso di averlo fatto con la sua migliore amica. Non ha fatto la scaricabarile, si è autoaccusata. Desiderava unicamente essere sincera ed essere creduta. Con tono dispiaciuto raccontava della fine dell’amicizia con la Rodriguez.

Sempre nella chiacchierata con la redazione di Vanity Fair aveva poi sottolineato di non aver mai accusato la sudamericana: semplicemente – commentò – si comportarono da stupide, due ragazzine “gasate” dalla notorietà. Si sono viste offrire la cocaina e loro – fra l’euforia e qualche bicchiere di troppo – ci sono cascate in pieno.

L’Isola dei Famosi: buio mediatico

Aveva l’impressione che fosse una bravata. E invece, a conti fatti, si è rivelato un errore terribile. Comunque alle malelingue Francesca Lodo de L’Isola dei Famosi replicò di non aver preso il vizio. Non è una drogata. L’indagine aperta dagli inquirenti le ha gettato fango addosso, ma – concluse – non è mai stata inquisita per spaccio.

I tentativi di screditarne il nome hanno creato pubblicità negativa attorno a Francesca Lodo. Da qui il buio, durato tanti anni, fino all’approdo a L’Isola dei Famosi. In Honduras, tra privazioni e dure prove fisiche, potrebbe rinascere la sua carriera. Improvvisamente interrotta poiché travolta dallo scandalo.

FONTE: TvBlog

Looks like you have blocked notifications!