L’Isola dei Famosi 2021, una fonte vicina a Paul Gascoigne: “Sarà uno spettacolo vederlo alle prese con le donne”

Gascoigne concorrente L'Isola dei Famosi

Su queste stesse pagine vi raccontavamo da settimane e settimane che a L’Isola dei Famosi sarebbe sbarcato Paul Gascoigne. Voci fondate, poiché negli scorsi giorni la produzione del popolare reality show, in onda su Canale 5, ha confermato l’ingresso nel cast dell’ex calciatore inglese. In Italia ha entusiasmato i tifosi della Lazio negli anni Novanta, lasciando un ricordo indelebile, e fu lo stesso in patria. Sia in Inghilterra, con la maglia del Tottenham, sia in Scozia, con quella dei Glasgow Rangers, ha recitato un ruolo da protagoniste nelle imprese sul campo.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne: dagli errori si impara

Peccato solo per quel suo lato oscuro, rappresentato dai problemi di alcolismo. Chissà a quali livelli sarebbe arrivato se solo avesse condotto una vita più regolare. Ma, è risaputo, la storia non la si fa coi “se” e coi “ma”. Durante l’imminente avventura a L’Isola dei Famosi, “Gazza” cercherà di raccontarsi, di far capire chi è davvero come persona e dimostrare di aver fatto tesoro degli errori commessi in passato,

Attualmente, alla pari degli altri naufraghi, Paul Gascoigne si trova in isolamento, in attesa dell’approdo a L’Isola dei Famosi. Secondo il suo punto di vista, gli torneranno parecchio utili le capacità di pesca. Inoltre, ha sottolineato la capacità di far ridere le persone e di essere uno che ride spesso. Insomma, socializzare per lui non sarà affatto difficile, anzi. In aggiunta, ha di recente seguito corsi accelerati di lingua italiana, in modo da favorire il dialogo assieme ai compagni di viaggio. E si mormora che Gazza abbia raggiunto il top della forma in anticipo sui tempi.

In condizioni eccellenti

Una fonte italiana ha spifferato alla rubrica Bizarre TV del quotidiano d’oltremanica The Sun che Paul Gascoigne è in condizioni eccellenti. Ha detto ai produttori di aver passato il lockdown in Inghilterra a tenersi forma correndo e andando in bici, e i risultati lo ripagano. Ha un fisico formidabile, di cui chiunque abbia la metà dei suoi anni ne andrebbe orgoglioso.

Sulla padronanza della lingua italiana, stando all’insider, Paul ha una conoscenza di base e sa farsi capire. È determinato ad evitare che i sottotitoli si rendano troppo spesso necessari perché ciò rovinerebbe tutto. L’idea è di portarlo a un buon livello di conversazione, cosicché riesca a parlare con gli altri concorrenti.

L’Isola dei Famosi: single da far girare la testa

La fonte anonima si aspetta una tv entusiasmante da Gazza. Le donne dell’isola sono molto attraenti e hanno un’età compresa tra i 22 e i 53 anni – la stessa di Gascoigne – e la prevalenza di loro è single. La prospettiva di seguire Paul intento a interagire con le naufraghe, ciascuna bella, ostinata e dalle opinioni forte, promette divertimento, ha concluso la “gola profonda”.

FONTE: The List

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!