L’Isola dei Famosi 2021, ufficiale Gascoigne: “Ecco chi porterei con me”

Paul Gascoigne naufrago Isola dei Famosi

Preparativi finali per L’Isola dei Famosi e uno dei concorrenti che si prospetta già come uno dei personaggi più interessanti da seguire nel corso della prossima edizione. Ci riferiamo a Paul Gascoigne, ex centrocampista della Nazionale inglese. In carriera ha indossato prestigiose maglie, conquistando anche importanti trofei. Nel Regno Unito ha rappresentato il Tottenham e i Glasgow Rangers, che lo hanno amato follemente.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne: l’ex campione affamato di rilancio

Le giocate di eccelsa fattura dispensate in campo, abbinate a un carattere, nel bene e nel male, unico nel suo genere lo hanno imposto all’attenzione popolare. E in Italia Gazza si è saputo fare altrettanto apprezzare. Ingaggiato dalla Lazio, ha passato stagioni meravigliose, tanto che, nonostante il lavoro degli uomini di Simone Inzaghi non sia affatto da buttare via, data peraltro la qualificazione in Champions a parecchi anni di distanza dall’ultima volta, qualcuno rimpiange molto Paul Gascoigne.

Pronto a partire per l’Honduras, l’ex calciatore biancoceleste affronterà, come tutti gli altri naufraghi, delle durissime prove a L’Isola dei Famosi. Il reality show, affidato nella conduzione a Ilary Blasi, farà una sorta di ritorno alle origini. L’adventure game di Canale 5 sarà decisamente meno magnanimo coi partecipanti. Una delle novità di maggior rilievo sarà la ribattezzata isola dei parassiti, che costringerà gli abitanti a procurarsi il cibo in totale autonomia. Non avranno neanche modo di nutrirsi con il riso normalmente assegnato dalla produzione. E per assicurarsi che ciascuno osservi le precise direttive contenute nel regolamento apparirà una figura nuova, quella del guardiano.

Mancavano giusto le formalità

L’ufficialità dell’ingresso di Paul Gascoigne a L’Isola dei Famosi è arrivata nelle ultime ore, ma già lo si era ampiamente intuito. Difatti, il fantasista inglese si trova attualmente a Milano per studiare la lingua italiana e non farsi così sottotitolare durante l’esperienza nel programma.

Il suo nome compare nella lista dei concorrenti della nuova edizione del reality Mediaset che quest’anno partirà lunedì 15 marzo, come definitivamente rivelato nello spot ora in onda sulle reti del Biscione. Gazza e la M and Management, società che ne cura l’immagine, hanno lanciato un sondaggio su Instagram: Gascoigne, fotografato davanti al Duomo di Milano, ha chiesto ai follower di indovinare dove fosse.

L’Isola dei Famosi: non si tratterà di una passeggiata

In una recente intervista, il neo naufrago ha confidato di aver inizialmente pensato a una vacanza, ma quando ha visto il format, ha capito che non si trattava di una passeggiata. Sull’Isola porterebbe il padre. E poi l’intera curva Nord della Lazio. Ha adorato quei tifosi. Mentre segue le partite della Lazio, gli tornano i cori in mente. Con sé porterebbe pure Mourinho.

FONTI: RomaToday, Pagina Instagram ufficiale L’Isola dei Famosi

Looks like you have blocked notifications!