L’Isola dei Famosi 2021, svelata l’aggiunta finale al cast: ha già vinto un talent

Logo L'Isola dei Famosi

Sale l’attesa, come mai aveva fatto prima. Fra due settimane L’Isola dei Famosi 2021 partirà ufficialmente, con la prima puntata che dovrebbe andare in onda su Canale 5 venerdì 12 marzo, in prima serata. Chi saranno i naufraghi? La squadra degli autori ha lungamente studiato diversi profili, allo scopo di costituire un gruppo eterogeneo e in grado di riservare tante sorprese ai telespettatori.

L’Isola dei Famosi: un regalo al pubblico femminile

Tra i personaggi celebri attesi sulla spiaggia honduregna parrebbe figurare pure qualcuno che ha di recente vinto un talent show (se così lo possiamo definire). Già da tempo se ne parlava e ancora oggi le voci reggono. Sintomo che probabilmente sotto qualcosa c’è, altrimenti, analogamente a tante altre indiscrezioni, avremmo ricevuto una qualche smentita.

Ebbene, secondo quanto riferisce il portale Biccy, dall’Italia si imbarcherà pure l’affascinante attore e regista, ma soprattutto campione di Ballando con le Stelle 2000, Gilles Rocca. Un colpo ad effetto che riscuoterà senz’altro il gradimento del pubblico femminile della trasmissione quest’anno condotta per la prima volta da Ilary Blasi, chiamata a sostituire Alessia Marcuzzi.

La carriera nello spettacolo

Gilles Rocca, 38enne romano, lavora da sempre nell’ambiente dello spettacolo. Da una parte con la ditta di famiglia, la quale si occupa di produzioni musicali ed è legata pure all’evento più nazionalpopolare che ci sia, il Festival di Sanremo. Dall’altra in qualità di attore, avendo calcato il set di diverse fiction di successo sia sulle reti Rai sia Mediaset, oltre a operare dietro la macchina da presa.

Ma la storia di Gilles Rocca non si esaurisce mica. Difatti, aveva tentato pure la carriera nel mondo del calcio. Prima la trafila nelle Giovanili della Lazio, dunque la parentesi di Campioni, il reality del Biscione sullo sport più amato e seguito nei nostri confini. Così aveva indossato la maglia del Cervia, allenato da mister Ciccio Graziani, senza riscuotere granché successo e appendendo gli scarpini al chiodo per via di un infortunio. Qualcosa di buono da tale esperienza gli è comunque rimasta: la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico, aprendosi porte nuove in tv.

L’Isola dei Famosi: conferme e illazioni

Il nome di Gilles Rocca dovrebbe dunque far parte dell’elenco dei concorrenti in partenza per L’Isola dei Famosi 2021. Al momento alcuni confermati, altri rappresentano illazioni, ma in ogni caso aspettiamo con curiosità di vedere la figlia d’arte Vera Gemma, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, l’attore Brando Giorgi, la comica Valentina Persia e la showgirl Angela Melillo. E ancora Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi), il cromatologo Ubaldo Lanzo, l’ex gieffina Daniela Martani, il modello Akash Kumar, il pugile Clemente Russo.

I due carichi pesanti sono però la conduttrice Elisa Isoardi e l’ex calciatore inglese Paul Gascoigne. Come è ormai risaputo, L’Isola dei Famosi 2021 avrà due puntate a settimana, seguendo lo stesso schema del Grande Fratello Vip al lunedì e al venerdì sera, salvo future variazioni. In totale durerà tra le 10 e le 11 settimane, compresa la finale che decreterà il vincitore.

FONTE: Biccy.it

Looks like you have blocked notifications!