L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi: patto segreto con Mediaset per lo sbarco in Honduras

Naufraga L'Isola dei Famosi Elisa Isoardi

Il rilancio televisivo di Elisa Isoardi passa attraverso L’Isola dei Famosi. Il reality girato in Honduras accoglierà anche la bella conduttrice cuneese. Ma per persuaderla efficacemente a entrare nel cast dei naufraghi i dirigenti sarebbero dovuti scendere a patti.

L’Isola dei Famosi: l’occhio vuole la sua parte

Recentemente ospite in studio da Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice aveva lasciato chiaramente intendere come quello attuale sia un periodo di grossi cambiamenti. Dopo anni di onorato servizio, si è chiuso il suo ciclo in Rai e guarda alle prossime sfide. E una sfida lo sarebbe senz’altro L’Isola dei Famosi, là dove la fame, la sete e la competizione tra i naufraghi portano spesso a tirare fuori il peggio di sé.

L’adventure game prossimamente in onda su Canale 5 tornerà sulla rete ammiraglia Mediaset, scontato un anno sabbatico, utile a rimettere in ordine le idee e tentare di rinfrescare il format. Perché nelle scorse edizioni ha cominciato a manifestare una sorta di logoramento. Per tale ragione la Banijai, società di produzione dello show, ha cambiato timoniera: anziché la solita Alessia Marcuzzi, tirerà le fila Ilary Blasi. L’inviata, invece, salvo colpi di scena, sarà un’altra bellissima dello spettacolo: Elenoire Casalegno. L’ex di Vittorio Sgarbi e Ringo viene da mesi di fermo, in seguito all’allontanamento da Vite da Copertina.

Opportunità all’orizzonte

Il successo in termini di ascolti dipenderà, però, soprattutto dai concorrenti. Chi sbarcherà per la nuova edizione? Di Elisa Isoardi se ne parla già da parecchio tempo. Ma i contorni sulle trattative erano rimasti piuttosto nebulosi. E la diretta interessata non si era premurata di dare comunicazioni ai fan via social.

Ebbene, secondo quanto riferisce il sito Tv Blog la finalista di Ballando con le Stelle 15 avrebbe effettivamente accolto la proposta recapitatale dai capi progetto dell’Isola dei Famosi. Tra i benefit inclusi ci sarebbe una futura opportunità lavorativa, riguardo alla quale Dagospia fornisce maggiori dettagli. Il portale diretto da Roberto d’Agostino riporta una doppia voce sulla piemontese.

L’Isola dei Famosi: accordo in stile Ventura

A Cologno Monzese (quartier generale del Biscione) si mormora che si tratterebbe di un pacchetto, comprensivo pure della conduzione di una trasmissione, sulla falsariga del modello Ventura, che, approdata in Honduras, ottenne poi la guida di Selfie – Le cose cambiano.

Dagospia va oltre: Elisa Isoardi potrebbe finire su Rete 4 con un programma totalmente suo. In precedenza, il settimanale Oggi aveva invece ipotizzato il week-end su Canale 5. Comunque sia le condizioni stabilite tra le parti sarebbero state troppo invitanti per declinare l’invito. C’è voglia di ripartire e L’Isola dei Famosi può rivelarsi il trampolino di lancio ideale. 

Looks like you have blocked notifications!