Belen Rodriguez, un utente la critica e lei lo affonda: botta e risposta sui social

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una donna realizzata. Sia nel lavoro che nella vita privata. Le cose tra lei e Antonino Spinalbanese vanno bene, anzi benissimo! La modella e showgirl argentina lo ha voluto gridare ai quattro venti sui social network, attraverso una dedica semplice ma al contempo rivelatrice dei sentimenti provati nei confronti del giovane fidanzato. Belen Rodriguez ha condiviso il video di una serie di romantici baci scambiati con l’ex hair stylist milanese. Quindi, la dedica: “Te amo, te amo, te amo…”. Più chiaro di così…

Belen Rodriguez manifesta tutto il suo amore

Il tenero filmato diffuso attraverso la pagina personale di Instagram ha fatto il giro della rete in un batter d’occhio. Immediati i commenti dei fan, contenti di vederli tanto uniti e sulla stessa lunghezza d’onda. Un follower, ad esempio, si congratula con entrambi: sono bellissimi e si scorge nitidamente quanto siano innamorati l’uno dell’altra. E ancora c’è chi inneggia all’amore. E chi si permette di dare consigli alla 36enne: di tenersi stretto il proprio uomo perché è stupendo.

Replica piccata a un utente critico

Tra i numerosi messaggi di complimenti, c’è qualche voce fuori dal coro. Riferendosi alle dediche di Belu alla dolce metà, un utente l’ha invitata a darci un taglio. Ma la piccata risposta della Rodriguez non si è fatta attendere: “Perché? Io mica ti dico cosa postare sul tuo profilo”. La replica pungente della conduttrice di Tu Si Que Vales ha totalizzato quasi 3 mila like. Insomma, in tanti la pensano come lei: non c’è mai un limito nello sbandierare i sentimenti, nell’uscire alla luce del sole, nel giocare a carte scoperte.

Nel frattempo, cresce inesorabile l’attesa per l’arrivo della figlia di Belen, la seconda dopo Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino e che oggi ha 7 anni. Nella recente intervista concessa da Silvia Toffanin a Verissimo, Belen Rodriguez ha raccontato come, nel momento di incontrare Antonino, stava chiudendo un cerchio. La seconda rottura della relazione con il ballerino-presentatore napoletano, non è stata equiparabile al primo divorzio. Era una morte preannunciata.

Belen Rodriguez su Antonino Spinalbanese: l’antitesi del bad boy

Quando ha conosciuto Antonino, era pronta a cambiare rotta. È scattato il colpo di fulmine. Si considera un’esteta, le piace un certo tipo di ragazzo. Anche se è un po’ più giovane (ha dieci anni in meno, ndr) non pensa l’età definisca la persona. Hanno chiacchierato per quattro giorni ininterrotti. Le pareva di conoscerlo già. Lo considera un animo gentile. Da piccola, era attratta dai bad boy. Poi si è resa conto del senso di vuoto lasciato dagli stessi. Antonino è l’antitesi, un uomo d’altri tempi e ne è felice. La appaga da quando si sveglia a quando va a dormire.

FONTE: Il Messaggero

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!