Belen Rodriguez: Stefano De Martino si vede con Melissa Satta? La pazzesca voce

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino è andato oltre alla rottura con Belen Rodriguez? Lo vogliono sapere tutti gli italiani, o perlomeno quelli che si sono appassionati alle vicende dei due. Sul conto della modella e showgirl sudamericana lo sappiamo perfettamente: non solo ha un nuovo compagno, Antonino Spinalbanese, hair stylist di Milano, ma da lui avrà pure un figlio, il secondo dopo Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’eravamo voluti tanto bene…

Meno nitidi sono, invece, i contorni dello stato sentimentale di Stefano, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi oggi affermato conduttore tivù su Rai Due. Portato alle dipendenze dell’azienda pubblica, l’allora direttore del secondo canale Carlo Freccero ha pienamente vinto la sua scommessa. Le trasmissioni guidate dal giovane scugnizzo napoletano registrano ottimi ascolti, da Stasera Tutto è Possibile a Made in Sud.

I dubbi permangono a riguardo della situazione sentimentale. Difatti, tante donne sono state accostate al De Martino, ma nessuna di queste gli ha davvero rubato il cuore. Nelle scorse ore sono usciti dei rumor secondo cui sarebbe stato in compagnia di una ambitissima single, tornata, a sua volta, sul “mercato”, chiusa la storia che la legava all’ex calciatore milanista Kevin-Prince Boateng. Sì, lo avete capito: si tratta di Melissa Satta!

Ad un passo da un’importante svolta

L’ex velina di Striscia la Notizia e Stefano De Martino in coppia: vi pare fantascienza? Un esperto di cronaca rosa sosterrebbe il contrario. Mentre Belen Rodriguez si mostra al settimo cielo per la gravidanza (è al quinto mese), nel caso di Stefano forse c’è un’importante svolta.

La rottura tra Stefano e Belen è stata seguita da una valanga di pettegolezzi, poi puntualmente contraddetti dai diretti interessati. Le ragioni dietro alla separazione rimangono tuttora avvolte nel mistero, anche se la presentatrice di Tu Si Que Vales ha confessato di aver provato parecchia frustrazione nei confronti del suo ex marito. Accantonata l’ipotesi che fosse Alessia Marcuzzi la ‘terza incomoda’, Belu ha passato un’estate all’insegna dell’amore con Antonino.

Belen Rodriguez è il passato per Stefano De Martino, Melissa Satta il futuro?

Nel mentre, il 31enne napoletano si è buttato sul lavoro. Eppure, le questioni di cuore lo avrebbero ancora messo in “trappola”. Tra le pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha reso noto che Stefano De Martino avrebbe incontrato nel capoluogo campano la bellissima Melissa Satta.

Non è chiaro cosa sia esattamente successo tra i due, ma sognare non costa nulla. Qualora ci fosse del tenero saremmo in presenza di uno degli scoop più esplosivi. Sexy, famosi e single: niente e nessuno tarpa loro le ali!

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!