Verissimo, Belen Rodriguez asfalta Stefano De Martino: “Prima volta”

Belen Rodriguez ospite di Verissimo

Belen Rodriguez ospite a Verissimo. Fra due giorni scoccherà nuovamente l’ora del seguitissimo e amatissimo rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Lo storico format, inaugurato tanti anni fa da Cristina Parodi (correva esattamente il 1996), è passato, dopo alcune brevi parentesi di noti colleghi, alla giovane e fino ad allora inesperta ex letterina. Nonostante il compito non fosse, obiettivamente, uno dei più facili, l’attuale compagna dell’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha superato brillantemente l’esame.

Belen Rodriguez ospite a Verissimo

Applicando la stessa dedizione di quando frequentava l’università (ha una laurea in Lingua e Letterature Straniere), la veneta ha assorbito in fretta i vari trucchi del mestiere, diventando così brava nell’instaurare un rapporto di fiducia con l’intervistato di turno che ormai quasi tutti i personaggi dello spettacolo sono andati a farle visita.

Da sempre lo show funziona e nella fascia del sabato pomeriggio esercita un dominio incontrastato. A poche ore dall’appuntamento imminente, filtrano indiscrezioni sulla squadra degli ospiti, attesi nel programma sabato 20 febbraio. Al solito (e non c’era motivo per pensare diversamente), tanti del mondo dello showbiz si daranno il cambio in studio.

Il racconto della gravidanza

Il nome più eclatante? Senza nulla togliere agli altri (compresa Maria Teresa Ruta, tra gli assoluti protagonisti di questa edizione del GF Vip 5), spicca Belen Rodriguez. La showgirl e modella argentina si sbottonerà per la prima volta in televisione sulla gravidanza, ormai giunta al quinto mese.

Insomma, la 36enne racconterà apertamente la passione travolgente che la lega ad Antonino Spinalbanese, l’hair stylist con cui è nata una dirompente love story. Poi, chiaramente, uno dei temi caldi sarà la fine, dolorosa, del matrimonio con Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago. Insomma, la presentatrice di Tu Si Que Vales potrebbe togliersi tanti sassolini dalla scarpa: sia inerente alla conclusione del secondo atto della liaison, sia in merito alla attuale dolce metà Spinalbanese, sul quale fino ad adesso la Rodriguez ha mantenuto il massimo riserbo.

Belen Rodriguez si gode la “normalità” con Antonino Spinalbanese

Giusto nell’intervista doppia concessa al settimanale Chi di Alfonso Signorini (a cui ha dato in esclusiva la notizia della gravidanza), abbiamo avuto modo di carpire alcune informazioni sul conto del giovane. Sarà curioso sentire se Belenita concederà dei dettagli ulteriori, sul modo in cui si sono conosciuti, sul legame che li unisce e sulla gioia della maternità.

A differenza dei precedenti compagni, rigorosamente personaggi pubblici, Antonino era un benemerito sconosciuto, prima di incontrare e innamorarsi della sudamericana. Gli hater ne hanno approfittato per lanciare dei duri attacchi via social, respinti da Belu.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!