Belen Rodriguez: plateale dichiarazione d’amore ad Antonino Spinalbanese. La showgirl non riesce a trattenersi

Belen Rodriguez si veste con eleganza

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese: that’s amore. Le famiglie si adorano, Santiago lo ha definito un “principe” da non lasciarsi scappare, gli amici confermano la loro speciale alchimia. Sotto i post su Instagram ci sarà sempre qualcuno disposto a gettare fango, ma poco importa, alla fine contano i sentimenti reciprocamente provati.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese: irrefrenabile colpo di fulmine

Nella recente intervista concessa da Silvia Toffanin a Verissimo, la modella e showgirl argentina ha confidato di essere al quinto mese e di aspettare una femminuccia, che hanno già deciso di chiamare Luna Marie. Nell’ultimo post hanno espresso la forza del loro legame: baci, baci e ancora baci, il modo migliore per replicare agli scettici e silenziare i leoni da tastiera.

Una storia iniziata otto mesi fa dopo un irrefrenabile colpo di fulmine, una prima gravidanza a sorpresa, purtroppo conclusasi male e l’immediata consapevolezza di voler mettere su famiglia con il sogno che si avvera grazie all’arrivo della piccola, previsto per la prossima estate. Da quando sono usciti alla luce del sole, i due hanno smesso di volare basso e non mascherano la felicità né si lasciano condizionare da affini ed hater.

Spazzate via le remore

Nelle dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi di Alfonso Signorini la dolce metà di Belen Rodriguez ha speso parole bellissime nei confronti della sudamericana, ritenuta il disegno della sua esistenza che le è riuscito meglio, ricordando il momento in cui si è capacitato per la prima volta di essersi innamorato.

Dal canto suo, la presentatrice di Tu Si Que Vales ne loda le virtù quotidianamente tra social e interviste su tv e giornali, in cui sottolinea la sua gentilezza (senza risparmiarsi frecciate agli ex), la bellezza, il senso di responsabilità e la tenacia nel conquistarla malgrado lei nutrisse seri dubbi in principio, vista la differenza anagrafica (lei ha 36 anni, lui 26). Si è posta il problema finché l’ex hair stylist non l’ha pregata di promettergli che, qualora avesse deciso di non vederlo più, di non troncare per via dell’età. E lì è scattato qualcosa: Belen Rodriguez ha compreso che l’aveva decifrata e che non stava fingendo.

Belen Rodriguez: il matrimonio può anche aspettare!

In merito al matrimonio, Spinalbanese (oggi aspirante fotografo) pensa sia necessario sposarsi ogni singolo giorno, perciò chiede continuamente all’argentina se desideri sposarlo. Ma non per avere un documento, ma perché spera che tale gioia possa continuare in eterno. Forse “scottata” dal passato, Belu ha confidato l’intenzione del partner di organizzare un grande party, ma non sa se le piacerebbe rimettere una firma. Aveva smesso di credere nell’amore. Oggi vuole che duri in eterno, non troverà mai più una persona come Antonino, con o senza fede al dito.

FONTE: Elle

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!