Belen Rodriguez sulla dolorosa separazione da Stefano De Martino: “Una morte preannunciata”

Belen Rodriguez ospite di Verissimo

Per la sua prima apparizione da donna incinta (bis), Belen Rodriguez ha deciso di indossare un abito bianco, accolta da Silvia Toffanin a Verissimo. È radiosa per il secondogenito in arrivo, una bambina che battezzerà Luna Marie. Negli studi del rotocalco di sabato pomeriggio la modella e showgirl argentina, entrata nel quinto mese di gravidanza, ha ripercorso la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e ha parlato della ‘rinascita’, giunta grazie all’incontro con Antonino Spinalbanese, il 26enne che le ha fatto girare la testa.

Belen Rodriguez: la dolorosa separazione da Stefano De Martino

Quando si sono conosciuti lui era un semplice hair stylist di Aldo Coppola a Milano. Oggi ha deciso di chiudere quella parentesi per dedicarsi alla fotografia, supportato dalla sudamericana. La storia fa tanto Pretty Woman ma al contrario. Un toccasana per Belen Rodriguez, la quale, davanti alle telecamere, ha ammesso il periodo duro attraversato in seguito alla rottura con il De Martino. 

Nel corso del racconto Belu si è commossa in vari frangenti, più e più volte i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. All’epoca dell’incontro con Spinalbanese stava chiudendo un cerchio. La seconda volta in cui è finita con Stefano, non è stata paragonabile al primo divorzio: era una morte preannunciata. L’epilogo amaro le ha provocato immane sofferenza, ma la vita ti offre sempre delle seconde occasioni e lei l’ha colta al volo.

Dieci giorni indimenticabili

Tra lei e Antonino è scattato il colpo di fulmine. È un’esteta la Rodriguez, le piace un tipo di ragazzo. Anche se è un pochino più giovane, non pensa l’età definisca la persona. Hanno chiacchierato per quattro giorni di fila. Le pareva di conoscerlo già.

Mentre si stava innamorando si è preoccupata, si è chiesta pure se il sentimento fosse vero. Perché quando una storia finisce hai voglia di rinascere. Hanno passato insieme dieci giorni indimenticabili, ha proseguito Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: il consiglio di Santiago

Per tre mesi il piccolo Santiago lo ha vissuto come un amico. Andavano a cena tutti insieme. Poi un giorno le ha detto che Dio le aveva mandato il principe. Lo aveva sentito chiamarla amore e le ha suggerito di fidanzarcisi assieme. Aveva la percezione che lui ci tenesse davvero alla sua mamma. All’epoca della rottura con Stefano, Belen ha parlato tanto con il figlio. All’inizio ha passato un periodo difficile, è stato male, adesso è molto felice. Il sole ha ripreso a sorgere sulla conduttrice di Tu Si Que Vales. 

FONTE: Gossip.it

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!