Belen Rodriguez, chi è il compagno Antonino Spinalbanese: dalla famiglia alla carriera

Belen Rodriguez fidanzato

Da un ragazzo come tanti al più invidiato d’Italia. È successo ad Antonino Spinalbanese, un nome totalmente estraneo alle cronache solamente qualche mese fa. Poi ha incontrato Belen Rodriguez, è scattata la scintilla e… il resto è storia. La percezione diversa del ragazzo si riesce a scorgere dai particolari: fino poc’anzi aveva una manciata di follower sui social, oggi ha la spunta blu di un profilo verificato.

Chi è Antonino Spinalbanese, l’amato di Belen Rodriguez:

Se riavvolgessimo il nastro a otto mesi fa, il nome di Antonino Spinalbanese non diceva nulla. Poi in estate un uragano lo ha travolto, scompigliando le carte in tavola. Quel tornado era Belen Rodriguez. Oggi lui ha accantonato la carriera da hair stylist in un noto salone di Milano per dedicarsi anima e corpo alla fotografia, su consiglio dell’amata.

A raccontarsi per la prima volta lo stesso Antonino, nella sua prima intervista rilasciata al settimanale Chi, la stessa in cui veniva annunciata la dolce attesa. A iniziare dalla scomparsa del padre che lo ha reso responsabile fin da subito e consapevole del ruolo di guida delle due sorelle (una, Lucia, già apparsa nelle stories della “cognata”). Guardandosi indietro, il partner di Belen Rodriguez ringrazia i momenti spiacevoli affrontati, poiché sono le cose che succedono a forgiare il carattere. Nel momento in cui suo papà l’ha lasciato, si è reso conto di essere maturato, invecchiato, stagionato, e ha preso il buono da una cosa brutta. 

Spazzata via la “paura”

Spronato dalla compagna, Antonino ha lasciato il lavoro da Aldo Coppola, conquistato con sacrificio e talento, per inseguire i propri sogni. È finita una esperienza professionale – ha spiegato -, ha cercato qualcosa di differente dentro di lui che avrebbe potuto esprimere con la medesima passione e gli è venuto in mente la fotografia. Non lascia il lavoro per cui ha studiato ma se l’è sentita di ripartire altrove.

Il colpo di fulmine è stato minato dalla “paura” per la differenza anagrafica (lei 36, lui 26). L’ex moglie di Stefano De Martino rivela di essersi posta il problema finché lui non gli ha detto di prometterle che, se avesse smesso di vederlo, non sarebbe stato per via dell’età. E lì c’è stato il click, ha capito che l’aveva decifrata e che non stava fingendo. 

Belen Rodriguez: il disegno della vita riuscito meglio

Belen Rodriguez – ha proseguito Antonino – è il disegno della sua vita riuscitogli meglio. Il primo segnale del sentimento provato l’ha ravvisato quando, dopo essere stato alcuni giorni ad Ibiza con la bellissima argentina, è dovuto tornare perché non riusciva a starle lontano.

E poi, un giorno, pensava talmente tanto alla love story che si è distratto e ha lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ha chiamato la sorella maggiore per comunicarle di essersi innamorato e lei, non credendo alle sue parole, le ha buttato giù il telefono. Fra pochi mesi il sogno d’amore li renderà genitori di una splendida femminuccia: Luna Marie. 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!