Belen Rodriguez nel mirino delle polemiche: ospite ad un party con centinaia di smascherati

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez si stanno per baciare

Come passa veloce il tempo… Un anno fa la Lombardia e la città di Milano stavano cominciando a capacitarsi di essere stati travolti da uno tsunami. Da qualche giorno, il governatore Attilio Fontana aveva chiuso ogni possibile luogo di assembramento e tante delle sfilate della Milano Fashion Week si svolgevano già con la presenza virtuale del pubblico.

Belen Rodriguez all’inaugurazione di un noto locale

In Lombardia c’era già la zona rossa di Codogno e i contagi crescevano in misura esponenziale. Il resto lo conosciamo bene. Ecco perché appare anacronistico quanto raccontato dal quotidiano Il Messaggero nel numero oggi in edicola a proposito dell’inaugurazione di un nuovo locale a Milano sabato pomeriggio, evento al quale hanno preso parte pure diverse celebrità, compresa Belen Rodriguez.

Premesso che gli imprenditori decisi, coraggiosamente, ad adoperarsi in nuove attività, mentre siamo sempre in piena pandemia e con poche certezze riguardo al futuro, meriterebbero di essere premiati, ciò successo nell’arco dell’ultimo week-end di zona gialla a Milano rappresenta senz’altro uno spunto alla riflessione. A margine di una settimana inedita della moda in epoca di Covid, si è inaugurato in zona Lambrate il locale gemello di uno dei più esclusivi di Roma.

400 persone scatenate in pista da ballo

Bar e ristorante allo stesso tempo, spazio eventi e non solo, il locale originale sorge sul Collo Oppio, immerso nel verde e in un’atmosfera esclusiva, la stessa che si respirava sabato pomeriggio negli spazi di Milano, nel momento in cui circa 400 persone hanno “invaso” Lambrate. In compagnia di Belen Rodriguez, al quinto mese di gravidanza, figurava pure la sua dolce metà, Antonino Spinalbanese.

In una delle due sale del locale, un deejay avrebbe fatto scatenare 400 persone. Un party privo di mascherine e con una calca che non ha fatto scappare a gambe levate i vip invitati. Senza ritegno, le star si sono buttate in pista. Apparentemente spensierati, vip e nip si sono sentiti liberi di fare quello che volevano.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese appartati con amici

Eppure, Belen Rodriguez e Antonino hanno evitato di unirsi alla folla, ma pare abbiano preferito restare in una zona appartata a loro riservata, senza assembramento, assieme ad alcuni amici. Prevedibilmente, l’embargo social chiesto agli ospiti è fallito e nelle storie dei personaggi pubblici presenti sono comparse le foto e i video attestanti il degenerare della situazione. Repubblica e Il Messaggero sono riusciti a salvare i filmati prima della loro rimozione, su gentile richiesta. Gli stessi PR hanno evitato di condividere prove in grado di infervorare le polemiche.

FONTE: Il Giornale

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!