Belen Rodriguez, il vestito bianco detta tendenza e fa sognare una grande svolta

Belen Rodriguez ospite di Verissimo

Belen Rodriguez è una bellissima donna, ma anche un’icona glamour. I look sfoggiati dalla modella e showgirl argentina dettano spesso nuove tendenze. Chissà se quello sfoggiato durante la puntata di Verissimo, andata in onda su Canale 5 sabato 20 febbraio, farà altrettanto.

Belen Rodriguez: dettagli sulla maternità in corso

Ospite del rotocalco di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha fornito ulteriori dettagli sulla maternità in corso. Dopo averlo “parzialmente” svelato (parlava di sensazione…), ha confermato il sesso del nascituro: avuto un maschietto dalla precedente relazione con Stefano De Martino, da Antonino Spinalbanese avrà un femminuccia.

Una notizia splendida che le ha riempito il cuore di gioia e già se la immagina esteticamente simile a lei, mentre le farà le treccine. Durante la conversazione con la compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, la sudamericana ha suscitato l’attenzione dei più attenti alla moda per il bianco vestito indossato, che pare irradiare sul suo viso una luce nuova.

Asimmetrici inserti in pizzo costeggiano la linea della silhouette

Dalla inedita collezione di N°21, il bianco abito di Belen è semplice e, allo stesso tempo, grazioso, con gli asimmetrici inserti in pizzo che costeggiano la linea della silhouette. Il pizzo bianco floreale e le spalle arricciate sulle lunghe maniche la fanno apparire una ninfa, complice pure la cascata di capelli mossi, che rende la sua immagine fresca e primaverile. Il movimento del capo sta tutto nell’orlo simmetrico della gonna, chiusa da una bianca fascia orizzontale in vita.

Verissimo parla Belen
Photo credit: ufficio stampa Verissimo

Lasciandosi andare ad un po’ di immaginazione e fantasia (il che non guasta mai), la scelta di look da parte di Belen Rodriguez sembra sottintendere un certo messaggio. Il lungo vestito bianco con dettagli in pizzo lo troviamo in “particolari” occasioni. Chissà se è il semplice frutto del caso oppure se Belu stia spargendo qualche indizio.

Belen Rodriguez: ispirazione per le fashion addicted

D’altro canto la presentatrice di Tu Si Que Vales ha una love story splendida, il dolcissimo Santi è sempre pronto ad abbracciarla nel momento in cui torna a casa e una bambina ne riempirà ancora di più le giornate. La versione sofferente, con le lacrime agli occhi, successivamente emersa alla rottura con il De Martino, è appena un pallido ricordo. Cosa li abbia effettivamente allontanati non lo si è mai saputo e, forse, nessuna delle parti lo comunicherà.

Se Verissimo è stata la trasmissione ideale in cui sfoggiare questo abito bianco della Primavera 2021, alle fashion addicted non mancheranno senz’altro le occasioni per ispirarsi a tale outfit, luminoso e delicato. Per un look leggero e raffinato, ma assolutamente d’impatto e memorabile, ci si può ispirare a Belenita!

FONTE: Cosmopolitan

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!