Belen Rodriguez al compleanno di una nota conduttrice: nessuno lo avrebbe detto che fossero così amiche

Belen Rodriguez profilo

Caterina Balivo festeggia i suoi magnifici 41 anni a Milano e tra gli ospiti ce n’era una d’eccezione: Belen Rodriguez! Da Giacomo Bistrot l’ex conduttrice di Vieni da Me e Detto Fatto ha celebrato il proprio compleanno, soffiando le candeline mentre al tavolo la modella e showgirl sudamericana, insieme ad Antonia Achille, un altro paio di amici e i camerieri del locale, le hanno intonato “tanti auguri a te”. Insomma, nessun assembramento, ma una festa nel pieno rispetto delle normative anti-Covid attualmente in vigore.

Belen Rodriguez invitata ad una occasione speciale

Nella speciale occasione la napoletana, contentissima, ha mostrato un grande affiatamento insieme alla Rodriguez. Sulle sue Instagram Stories ha giurato di aver espresso il desiderio. Attraverso i social network tiene sempre informati i followers riguardo a tutto ciò che le succede e anche stavolta ha voluto rendere partecipi i fan, che non le fanno mai mancare affetto e sostegno.

Attraverso la sua pagina ufficiale ha condiviso con gli ammiratori alcuni momenti, i più significativi, del party improvvisato con i pochi intimi e il fatidico ‘momento torta’. Il clima è dei migliori. Difatti, la Balivo ride e si diverte. Fino a questo punto nessuno avrebbe mai immaginato che lei e Belen Rodriguez fossero tanto amiche. Una splendida notizia per chiunque parteggi per entrambe, due primedonne dello spettacolo sempre sulla cresta dell’onda.

Rivalità a Il Cantante Mascherato

Venerdì prossimo la Balivo sarà giudice della finale de Il Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci il venerdì sera in prima serata su Rai Uno. Giunto alla seconda edizione, il format ha un po’ cincischiato negli ascolti, rispetto alla prima fortunatissima annata, ma ha comunque offerto delle scene, a suo modo, memorabili.

Ad esempio memorabili lo sono stati i continui bisticci tra l’ex concorrente di Miss Italia e il presentatore de L’Eredità Flavio Insinna. I due si sono spesso scambiati delle frecciatine e il culmine della ‘rivalità’ lo si è toccato nel corso della semifinale. 

Belen Rodriguez: guest star ad un party

Lo scorso 21 febbraio Caterina ha compiuto 41 anni. Al contrario del 2020, quando per i 40 ha organizzato una mega festa, in tale occasione, causa restrizioni, le è toccato ‘accontentarsi’ di celebrare il suo giorno speciale nella casa al mare in Toscana con il marito Guido Maria Brera.

Su Instagram Caterina Balivo, intenta a ringraziare per i tantissimi auguri ricevuti, ha condiviso l’istantanea più romantica della giornata, una breve clip in cui balla con lo scrittore su una magnifica terrazza affacciata sul mare: lo splendido panorama è da mozzare il fiato. Poi la partenza in direzione Milano. Il party con Belen Rodriguez e gli altri invitati l’ha riempita d’allegria.

FONTE: Gossip.it

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!