Il Cantante Mascherato 2021, Caterina Balivo lancia una stoccata a Flavio Insinna sui social: “Grazie per avermi sostenuta”

Selfie Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato

La seconda stagione de Il Cantante Mascherato si avvicina alla finale. Fra soli sei giorni il programma diretto e condotto da Milly Carlucci terminerà e una manciata di concorrenti è rimasta in gara. Chi salirà sul gradino più alto del podio? Ci saranno sorprese nel momento degli svelamenti? Nel mentre, venerdì sera i giudici hanno avuto degli aspri confronti tra loro. Lo spirito di competizione ha contagiato pure loro e sono così sorti degli incandescenti botta e risposta.

Il Cantante Mascherato: ai ferri corti

Ieri Caterina Balivo è intervenuta con una storia su Instagram, dove ha ringraziato i suoi seguaci per averla supportata durante la semifinale, pure nel momento in cui Flavio Insinna la interrompeva. L’ex padrona di casa di Detto Fatto e Vieni da Me aveva già sollevato la questione la sera precedente, segnalando alla Carlucci di stare ricevendo dei messaggi su Twitter, in cui i follower le dicevano che sia Flavio Insinna sia Francesco Facchinetti le stavano addosso, la criticavano, e intendeva ribellarsi.

I due colleghi – che punzecchiano spesso la donna durante le sue considerazioni – avevano negato divertiti. Tuttavia, Insinna, un po’ piccato, ci ha tenuto a ricordare alla Balivo e ai suoi fan che in fondo si trovavano tutti lì a “valutare dei pupazzoni”, meglio, dunque, non prendersi troppo sul serio.

Scambio di provocazioni

Comunque la serata ha avuto diversi altri alterchi. Gli animi hanno finito per scaldarsi ulteriormente in seguito all’individuazione di Sergio Assisi sotto la maschera del Gatto: Insinna ha letto correttamente i vari indizi trapelati nel corso della trasmissione, indovinando chi ci fosse sotto il costume, e la Balivo si è risentita per essere stata beffata sul tempo. Così ha scherzato sul fatto che il volto dell’Eredità le avesse sottratto il suo taccuino degli appunti, chiedendo le telecamere in camerino.

Lui ha risposto di stare a distanza da sua madre da marzo, non entrerebbe dalla Balivo nemmeno con la tuta intera. Dopodiché, sghignazzante e interrompendola, le ha fatto presente un fatto, a suo avviso, esilarante: Assisi lo ha intervistato e non lo ha comunque saputo riconoscere.

Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo punta alla corona

La napoletana, rifatto capolino sul piccolo schermo a mesi di distanza dall’ultima volta, intende disperatamente indovinare i nomi dei concorrenti per guadagnarsi la corona in giuria e vincere, poiché – ha affermato – non si è manco aggiudicata Miss Italia e da ventun anno ci piange.

Tra il serio e il faceto Flavio Insinna e Caterina Balivo non se le sono, insomma, mandate a dire. Il periodo di convivenza forzata quantomeno si concluderà presto. Ancora un piccolo sforzo e su Il Cantante Mascherato 2 calerà il sipario.

FONTE: DavideMaggio.it

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!