Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci spazientita da Flavio Insinna: “È il mio fratellino”

Milly Carlucci presenta Il Cantante Mascherato

Durante le performance dei concorrenti rimasti in gara nella seconda stagione de Il Cantante Mascherato, lo show riportato da Milly Carlucci su Rai Uno grazie ai buoni ascolti ottenuti nella passata edizione, Flavio Insinna ha fatto una battuta di dubbio gusto su una maschera, o meglio su una possibile identità.

Il Cantante Mascherato: chi è L’Orsetto?

Nella fattispecie, dopo il turno dell’Orsetto, nell’appuntamento di venerdì 5 febbraio de Il Cantante Mascherato 2021, la giuria formata da Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, ha azzardato delle teorie su chi sia il personaggio famoso in gara. Uno scatenato Francesco Facchinetti ha sparato il nome di Benji del duo Benji e Fede, che, lo ricordiamo, hanno deciso mesi e mesi fa di dividere le strade professionali, pur in termini pacifici. A questo punto ha fatto “irruzione” Flavio Insinna.

In un impeto di ilarità, il presentatore e attore ha affermato che in quel momento vorrebbe dire a mamma di non allontanarsi dallo schermo alla ricerca di Benji, perché lui lo sa ma le mamme no, vanno via e non li seguono più.

Screzio tra Flavio Insinna e Milly Carlucci

Successivamente alla infelice uscita, il padrone di casa dell’Eredità, nel corso della seconda puntata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, ha avuto un piccolo e simpatico screzio con Milly Carlucci. Dovendo rispondere alla domanda su chi sia l’Orsetto, Flavio Insinna ha asserito che, a suo personale avviso, non è certamente Benji. Ma nemmeno Paolo Belli, recentemente accostato allo show.

Per Insinna, infatti, il musicista di Ballando con le stelle non è sufficientemente elastico e bravo nei movimenti quanto la maschera de l’Orsetto. Se Paolo Belli si butta così – ha aggiunto Insinna – poi viene il braccio dell’Aci per risollevarlo. Sentendosi attaccare uno dei suoi più fidati e cari collaboratori, Milly Carlucci ha avuto la prontezza di intervenire.

Il Cantante Mascherato: in difesa di Paolo Belli

Spazientita, Milly ha affermato di difendere il suo “fratellino”: lui è uno sportivo ma anche un ballerino. Con la sobrietà e il garbo che la contraddistinguono, dunque, Milly Carlucci ha rimesso Flavio Insinna al suo posto. L’eccessiva smania di intrattenere i telespettatori lo ha spinto a fare delle osservazioni francamente rivedibili.

I giudici de Il Cantante Mascherato hanno cambiato le loro ipotesi. Per Caterina Balivo si tratta di Marco Morandi (figlio di Gianni), per Costantino Della Gherardesca di Paolo Belli, per Francesco Facchinetti di Benji, per Patty Pravo di Valentino Rossi e per Flavio Insinna di Yuri Chechi. 

Looks like you have blocked notifications!