Serale Amici 2021: Stefano De Martino giudice

Stefano De Martino primo piano

Stefano De Martino giurato ad Amici 2021. Fantasia? Forse no. Questo stando almeno alle recenti indiscrezioni diffuse dal portale 361 Magazine, secondo cui l’oggi conduttore sarebbe stato assoldato da Maria De Filippi per prendere parte alla nuova edizione del Serale. In totale, fra ballerini e cantanti, saranno 17 gli allievi pronti a sfidarsi per conquistare l’ambito primo premio nel talent.

Serale Amici 2021: durata complessiva di otto puntate

La fase decisiva dello show durerà complessivamente otto puntate. Otto grandi appuntamenti impreziosiranno i palinsesti Mediaset e, ovviamente, i dirigenti di Cologno Monzese nutrono alte aspettative sul prodotto che andrà in scena. Nonostante le complicazioni logistiche (e su cui, per una volta tanto, preferiamo sorvolare, del resto chiunque conosce gli effetti della pandemia), lo spettacolo prossimamente trasmesso in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset si porta appresso grosse speranze.

Come già avvenuto in passato, il regolamento di Amici potrebbe riportare alcuni cambiamenti, mentre il cast è tuttora in via di definizione. Per la prossima avventura Queen Mary avrebbe chiamato il pupillo Stefano De Martino e anche l’amica Sabrina Ferilli, già coinvolta in passato nella trasmissione.

Prova di versatilità

In merito allo scugnizzo partenopeo, egli è impegnato a dirigere le operazioni in Stasera Tutto è Possibile, format di successo in onda su Rai Due, dapprima guidato da Amadeus. Ma l’ex marito di Belen Rodriguez dovrebbe fare in tempo per approdare ad Amici 2021.

Si tratterebbe dell’ennesima nuova opportunità concessa a Stefano di mettersi in luce. Nel corso di questi anni il 31enne ha dato prova di notevole versatilità. I primi passi nel mondo dello showbiz li ha mossi proprio nel talent più longevo della televisione italiana. All’epoca rincorreva il sogno di affermarsi in qualità di ballerino. Un sogno in parte coronato, finché le lusinghe dei capi alti del servizio radiotelevisivo pubblico non lo hanno persuaso a intraprendere un’avventura professionale inedita.

Amici: Stefano De Martino sulla via del ritorno

Con Made in Sud e Stasera tutto è possibile il De Martino ha convinto pure i più scettici sul suo valore. E oggi, senza peccare in presunzione, può assolutamente di averne percorsa parecchia di strada. Fra l’altro ha debuttato davanti alla macchina da presa, scritturato per una piccola apparizione in Che Dio ci Aiuti, la fiction campione d’ascolti di Elena Sofia Ricci, che ha avuto il piacere di accogliere tra le rispettive fila anche Can Yaman.

Le varie proposte recapitategli sul piatto hanno consentito a Stefano di crescere professionalmente, ma il rapporto con Maria De Filippi è rimasto comunque immutato. L’eventuale approdo nella giuria di Amici suggellerebbe il loro splendido legame.

FONTE: DiLei

Looks like you have blocked notifications!