Serale Amici 2021, Maria De Filippi assolda Can Yaman? La clamorosa voce delle ultime ore

Maria De Filippi e Can Yaman

Il Serale di Amici 20 è più vicino ogni giorno che passa. La popolare scuola di canto e di ballo passerà alla fase finale, quella più importante. Nella popolare scuola di Maria De Filippi lo spirito di competizione è alto: ciascuno degli allievi in gara desidera conquistare la vittoria del programma. In ballo ci sono le chiamate di rinomate etichette discografiche e compagnie teatrali. L’arte avrà, come sempre, la priorità nel format di Canale 5, ma ciò non esclude che pure il contorno valga.

Amici corre ai ripari

Del resto, si tratta pur sempre di una trasmissione televisiva, ragion per cui sarà compito di Queen Mary e della sua fida squadra di autori rendere l’atmosfera quanto più possibile energica ed elettrizzante. Un compito alquanto probante, specialmente in questo periodo, con l’assenza del pubblico in studio.

Onde evitare di violare le precise direttive emanate dal Coronavirus per arginare e contrastare il diffondersi della pandemia, comprese le varianti del virus, verrà meno un fattore determinante nello spettacolo. I capi progetto di Amici compenseranno la pesante assenza? E, soprattutto, in che modo?

Tommaso Zorzi non è l’unico in lista

Negli scorsi giorni vi parlavamo di un possibile approdo di Tommaso Zorzi in giuria. Il fresco vincitore del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini ha convinto praticamente tutti nel mondo dello spettacolo e durante un’improvvisata al reality nella Casa più spiata dagli italiani la moglie di Maurizio Costanzo ha espresso ammirazione all’influencer. Se sia una semplice boutade oppure dietro ci siano validi presupposti bisogna ancora capirlo.

Comunque, al di là del nome di Tommaso Zorzi, al format di Amici sono accostate altre celebrità, anche famose sulla scena internazionale. La regina degli ascolti televisivi Mediaset starebbe preparando un vero e proprio colpaccio, degno solamente della sua reputazione, conquistata in anni di duro lavoro. Secondo i rumor attinti e diffusi dal quotidiano Il Messaggero, l’idea sarebbe di reclutare il divo delle fiction Can Yaman nei panni di giudice al Serale di Amici 2021.

Amici: Can Yaman determinato ad ampliare gli orizzonti professionali

L’attore ha un posto speciale nel cuore delle telespettatrici italiane, che lo hanno cominciato a notare nella soap Bittersweet – Ingredienti d’amore e lo hanno ulteriormente apprezzato in DayDreamer – Le ali del sogno, tuttora trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione.

Can Yaman, finito al centro del gossip per via della liaison con Diletta Leotta, è determinato ad ampliare gli orizzonti professionali. L’ingaggio di Maria De Filippi costituirebbe una strepitosa vetrina per affermarsi ulteriormente nello showbiz italiano.

FONTE: Il Messaggero

Looks like you have blocked notifications!