L’Isola dei Famosi 2021: dopo Awed altri tre naufraghi ufficiali

Primo piano Awed

Da chi sarà composto il cast de L’Isola dei Famosi 2021? Il reality show è sulla via del ritorno, dopo un anno di pausa. In un pezzo pubblicato qualche ora da Fanpage.it si legge che il giorno del via dovrebbe essere giovedì 11 marzo 2021, e non venerdì 12, come in precedenza trapelato.

L’Isola dei Famosi: le tre “ufficialità”

L’adventure game andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. Sull’esempio del Grande Fratello Vip (il cui esperimento portato nella scorsa edizione ha dato i frutti anche e soprattutto in questa), ci saranno due appuntamenti: il lunedì e il giovedì. Anziché Alessia Marcuzzi dirigerà le operazioni Ilary Blasi, mentre da opinioniste ci sarebbero due donne, una veterana, Iva Zanicchi, e una in rampa d’ascesa, Elettra Lamborghini. L’inviato, invece, sarà El’ex nuotatore, ora showman, Massimiliano Rosolino.

Nel pezzo uscito sulle “colonne” di Fanpage.it vengono fatti, inoltre, i nomi dei naufraghi dell’edizione in arrivo. In un mare di rumor e indiscrezioni, il portale sente di ufficializzare tre personaggi pubblici: Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, l’attore Brando Giorgi e Drusilla Gucci, giovane discendente delle celebre Maison.

Il primo colpo

Sempre che le voci corrispondano al vero, i tre si andrebbero ad aggiungere allo youtuber Awed, la prima, e finora unica, certezza in termini di concorrenti. Negli ultimi mesi il giovane ha preso le redini di GF Vip Party, al fianco di Annie Mazzola, su Mediaset Play e proprio durante una puntata ha confermato i pettegolezzi.

Nella stagione alle porte aspettiamoci tante sorprese e, ovviamente, pure degli accorgimenti ad hoc per via delle restrizioni derivanti dallo scoppio dell’emergenza sanitaria. Il passaggio di testimone tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi accadrà subito dopo la settimana del Festival di Sanremo, a pochi giorni di distanza dalla finale del reality nella Casa più spiata d’Italia, intorno alla quale vige la curiosità, passati cinque mesi di messa in onda e assistito a continui rinvii per la chiusura.

L’Isola dei Famosi: tra naufraghi certi e papabili

Tra i nomi dei naufraghi che dovrebbero partecipare a L’Isola dei Famosi 2021 troviamo nel pezzo la showgirl del Bagaglino Angela Melillo, l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, l’attore Gilles Rocca (vincitore di Ballando con le Stelle 2020), l’ex campione di calcio inglese Paul Gascoigne, la ‘barzellettiera’ de La sai l’ultima Valentina Persia, il presentatore e comico Beppe Braida, il modello Akash Kumar, la Miss Italia 2019 Carolina Stramare e Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi.

Ovviamente, nell’articolo compare il nome di Elisa Isoardi, anche se l’autore non va oltre al mero campo delle voci. Dopo la fine della lunga parentesi professionale in Rai, la cuneese resta accostata a L’Isola dei Famosi. Addirittura si mormora di un Giulio Berruti inviato, l’attore balzato agli onori delle cronache rosa per la love story (tuttora in corso) con l’alto esponente della politica Maria Elena Boschi. Tagliati dai giochi Giovanni Ciacci, per non aver passato le visite mediche, e Asia Argento. Discussa, infine, la probabile partecipazione dell’ex hostess Daniela Martani.

FONTE: Fanpage

Looks like you have blocked notifications!