Samsung: ecco quando sarà svelata la gamma TV 2021

samsung tv 2021 ces

Forte di una leadership sempre più forte nel mercato degli Smart TV, come confermano i dati del terzo trimestre del 2020, Samsung prepara un importante rinnovamento della sua gamma. Oltre alle nuove soluzioni Mini LED, infatti, la casa coreana dovrebbe presentare, a breve la nuova gamma QLED 2021.

Le nuove proposte di Samsung per il settore Smart TV dovrebbero debuttare nel giro di poche settimane ed arrivare sul mercato nel corso del primo trimestre del 2021 o, al massimo, durante la primavera. In arrivo ci sarebbero diverse novità da tenere d’occhio e che potrebbero garantire un rafforzamento della leadership di Samsung.

Appuntamento al CES 2021 con le novità di Samsung

La nuova gamma TV di Samsung sarà presentata il prossimo 11 gennaio 2021. La casa coreana, infatti, ha appena annunciato una video conferenza per tale data a margine dell’edizione 2021 del CES di Las Vegas. La prossima edizione dell’evento, che nel 2020 si è svolto regolarmente, poco prima dello scoppio della pandemia, sarà interamente digitale.

Samsung avrà un ruolo di protagonista assoluta durante il CES 2021. L’azienda, infatti, dovrebbe presentare anche i nuovi smartphone top di gamma Galaxy S21. Durante la conferenza, in ogni caso, Samsung dovrebbe mostrare anche i nuovi TV QLED 2021 e tutte le nuove soluzioni previste per il segmento TV nel corso del prossimo anno.

Il CES 2021 per Samsung sarà una vetrina per svelare tutte le novità previste per il suo ecosistema. Si tratterà, quindi, di un’occasione molto importante per scoprire i nuovi prodotti della casa coreana in arrivo sul mercato nel corso del prossimo futuro.

L’evento Samsung si svolgerà ad un orario davvero insolito, le 6 del mattino ora locale (in Italia saranno le 14. Per seguire la diretta streaming basterà collegarsi al sito Samsung. Maggiori dettagli in merito alle novità in arrivo potrebbero essere anticipate con teaser e comunicati ufficiali nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Looks like you have blocked notifications!