Valentino Rossi si trasforma in un personaggio dei Simpson

Valentino Rossi e la sua fidanzata durante la quarantena vengono trasformati in personaggi dei Simpson.
Valentino Rossi

Stefano Monda, in arte Steart, ha trasformato, nella sua nuova opera, Valentino Rossi e la sua fidanzata in personaggi Simpson, vediamo come sono andate le cose.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventano personaggi Simpson

Stefano Monda, che in arte è chiamato Steart, ha da sempre riscosso un grande successo, ed è per questo che è molto famoso, nel fare ritratti di persone trasformandoli in personaggi dei Simpson. Sono proprio tutte queste condivisioni dei VIP, una volta viste le sue opere, che hanno fatto crescere in modo eccezionale la sua fama e farlo diventare una vera istituzione nel campo.

Steart ha deciso di portare Valentino Rossi e la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello, durante la quarantena a Springfield, in modo molto divertente; l’artista ha deciso di fare una piccola trasformazione anche degli animali del centauro, per poi trasformare anche la M1 del dottore.

Valentino Rossi e la sua quarantena

Valentino Rossi sta vivendo la sua quarantena, come la stanno vivendo un po’ tutti, gli atleti, gli artisti e noi persone comuni. E’ fermo a Tavullia, all’interno della sua villa, con la fidanzata Francesca Sofia Novello, accompagnati dai loro due cani e il gatto.

Il centauro, il dottore o il rider, come lo volete chiamare, è fermo ai box, come tutti i suoi colleghi, e proprio come loro è stato costretto ad interrompere la propria attività agonistica. Il suo tempo libero lo passa come un po’ lo passano tutti quelli che sono in quarantena, serie tv, film e un po’ di allenamento.

Valentino Rossi si sta divertendo anche un po’ con l’eSport e durante l’ultima gara virtuale di MotoGP si è divertito tanto a confrontarsi contro i suoi colleghi, ottenendo dei buoni risultati anche con il joystick.

Per Valentino, però, la pista è tutta altra cosa e come tutti i suoi colleghi non vede l’ora di ritornarci, per potersi allenare e, poi, gareggiare.

Looks like you have blocked notifications!