Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

MotoGp: Valentino Rossi e Yamaha Petronas sono in trattativa

MotoGP: Valentino Rossi e uno spiraglio per il 2021

Valentino Rossi sul futuro in MotoGP

Valentino Rossi e Yamaha Petronas: la trattativa ufficiale per la stagione MotoGP per il 2021 non è stata ancora aperta, ma l’idea inizia a diventare realtà. Il mondiale è bloccato fino a data ignota a causa dell’emergenza Covid-19, e, di conseguenza, anche il mercato piloti ha avuto una brusca frenata.

MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha Petronas potrebbero accordarsi per il 2021

Tutte le trattative piloti sono bloccate e, di conseguenza, anche quella di Valentino Rossi, ormai scaricato dalla Yamaha ufficialmente per il 2021. Ci sarebbe un minimo contatto con la Yamaha Petronas nel 2021 e lo stesso responsabile, Razlan Razali, non si vuole spingere troppo in avanti e dichiara:

  • Ovviamente è una prospettiva interessante, ma non sappiamo nulla perché non c’è stato nessun incontro per discuterne. Sarebbe una cosa positiva per il team, ma resta da vedere se la nostra sia o meno un’opzione valida per Rossi. Ci sono state molte discussioni tra Yamaha e Rossi, ma non siamo mai stati inclusi. Per questa ragione non vogliamo immaginare nulla sino a che non ci saranno stati degli incontri. Solo allora si capiranno i dettagli”.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello dal cuore d’oro: vediamo perché

Il Covid-19 sta distruggendo parecchie famiglie, ma sta regalando anche tante notizie speciali. Una di queste è stata la notizia della guarigione dal Covid-19 di una nonnina di 102 anni, che ama la musica, la danza e un personaggio in particolare, proprio Valentino Rossi.

Dopo aver ricevuto questa notizia, il pilota ha deciso di mettersi in cerca della nonnina e contattarla. Una volta trovata, la fidanzata di Valentino ha raccontato ai social il loro gesto:

  • Mi avete mandato in tantissimi questa meravigliosa signora di 102 anni che ha un grande sogno nel cassetto! Siamo riusciti a contattarla ed è felicissima. Un bacio a tutti. Francesca Sofia Novello. 

 

Articoli correlati
Sport

Bundesliga, sabato 16 maggio si riparte: ecco le nuove regole anti-Covid

Sport

Vettel lascia la Ferrari a fine 2020: è ufficiale

Sport

Andrea Rinaldi: non ce la fa e muore a soli 19 anni

Sport

Non molliamo, torneremo a far correre anche gli atleti con disabilità visiva