Belen Rodriguez, aggiornamenti sulla gravidanza: “Luna Marie è grande come un mango”

Selfie Belen Rodriguez

È un momento da incorniciare quello attualmente vissuto da Belen Rodriguez, che ricorderà in eterno. La showgirl e modella argentina sta vivendo con gioia la sua gravidanza. Travolta dalle emozioni, ha confessato da Silvia Toffanin a Verissimo che lei e il compagno Antonino Spinalbanese chiameranno la piccolina Luna Marie.

Belen Rodriguez: la creaturina cresce

L’arrivo della secondogenita rappresenta una splendida svolta per la sudamericana, il modo migliore per chiudere un capitolo e iniziarne un altro. Nel corso delle ultime ore Belu ha pubblicato alcune immagini dell’ecografia della creaturina portata in grembo, immagini davvero tenere e commoventi che mostrano in 3D pure le espressioni della piccina all’interno della pancia della mamma.

Una Belen Rodriguez al settimo cielo ha sottolineato che Luna Marie è adesso grande come un mango. Eppure, la sente già sua e non sta più nella pelle all’idea di stringerla tra le braccia. Le mimiche facciali – ha dichiarato – sono ora più evolute, tipo sorridere o accigliarsi.

Antonino Spinalbanese perdutamente innamorato

Dallo scatto condiviso in rete trapelano chiaramente i sentimenti nutriti dall’ex moglie di Stefano De Martino. Lo stesso Antonino Spinalbanese, conosciuto quando ancora lui era un semplice parrucchiere, esterna continuamente l’affetto nutrito sia nei confronti della futura figlia sia della dolce metà, di cui è innamorato perdutamente e mai avrebbe pensato lo avrebbe reso papà.

Antonino Spinalbanese, ex hair stylist ha attualmente intrapreso la carriera di fotografo, da sempre sua passione e grazie al prezioso supporto della partner sta inseguendo il sogno. Fin da subito è praticamente entrato nel cuore di Belen Rodriguez e, a distanza di pochi mesi dall’inizio della relazione, lei è rimasta incinta, una gravidanza non andata a buon fine che ha però permesso loro di capire che desideravano mettere su famiglia. Lo stesso Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, ha accolto favorevolmente l’ingresso di Spinalbanese e ha spronato la mamma a concedergli una chance, perché lo vedeva che era innamorato.

Belen Rodriguez ottimista sul domani

Solitamente restio a condividere la sua vita sui social network, Spinalbanese si è adeguato alla visibilità della sudamericana. Da sempre Belen è protagonista della cronaca rosa e anche per tale ragione preferisce rendere pubblica sui vari profili la quotidianità, anziché essere continuamente assediata dai paparazzi.

I “piccioncini” non hanno nulla da nascondere e non perdono mai occasione per scambiarsi dolci dediche. Il frutto del loro legame sarà Luna Marie, che verrà data alla luce durante la prossima estate. Belen Rodriguez si è ormai lasciata i tormenti interiori alle spalle e guarda con ottimismo al domani.  

FONTE: Solonotizie24

Looks like you have blocked notifications!