Belen Rodriguez, parole al miele da Federica Panicucci sulla gravidanza: gli ammiratori della sudamericana sono molto felici

Federica Panicucci alla conduzione di Mattino 5

Se ne parlava da mesi e nelle scorse settimane ne abbiamo avuto la conferma: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese metteranno su famiglia. L’annuncio è dapprima giunto sulle colonne del settimanale Chi di Alfonso Signorini e quindi è stato ribadito da Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha rivelato, a gran richiesta, tutti i dettagli sulla gravidanza e in tantissimi si sono congratulati con lei per la splendida notizia.

Belen Rodriguez: il consenso dei personaggi dello showbiz

Oltre a ricevere il sostegno e l’affetto degli ammiratori, Belen Rodriguez sta riscuotendo il consenso di diversi personaggi orbitanti nell’ambiente dello spettacolo. Nello specifico, di recente Federica Panicucci ha fatto i più sentiti auguri alla modella e showgirl argentina. Nel corso della sua trasmissione la presentatrice ha mosso degli apprezzamenti a favore della collega e si è definita contenta per come le stia andando la vita.

Durante Mattino 5, lo show guidato da Federica Panicucci ogni giorno con Francesco Vecchi, la piemontese ha dedicato uno spazio per parlare della dolce attesa della bellissima sudamericana. La padrona di casa ha deciso per l’occasione di tingere lo studio totalmente di rosa, in onore della bambina che l’argentina porta in grembo e che, come rivelato da lei stessa nelle ultime dichiarazioni pubbliche, si chiamerà Luna Marie e vedrà la luce a luglio.

Le confessioni della showgirl a Verissimo

In seguito la Panicucci ha ripercorso quelle che sono state le love story della 36enne, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, per rimarcare quanto la donna abbia sofferto per la fine del suo matrimonio con il ballerino napoletano. I fan rammenteranno senz’altro le stories in lacrime appena concluso il ritorno di fiamma, così invocato dagli ammiratori e così naufragato male.

Ora però Belen Rodriguez sembra essere completamente rinata grazie alle attenzioni speciali del suo principe azzurro, il cavaliere senza macchia Antonino Spinalbanese. Per celebrare l’idillio Federica ha ripreso alcune delle confessioni della Rodriguez a Verissimo.

Belen Rodriguez: l’arrivo di un figlio è sempre motivo di felicità e gioia

La Panicucci, insieme ai propri ospiti, ha commentato la romantica love story nata tra Belen e Antonino. Infine, prima di concludere la parentesi sull’argentina ha desiderato spendere delle parole davvero dolci per congratularsi con lei per la sua maternità, sottolineando che l’arrivo di un figlio è sempre motivo di felicità e gioia.

Le considerazioni di Federica Panicucci hanno fatto il giro del web, e i sostenitori della Rodriguez hanno dato segno di apprezzarle parecchio. La diretta interessa risponderà? Contraccambierà il gesto?

FONTE: SoloDonna

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!