Un posto al sole, spoiler febbraio 2021: il ritorno di Nunzio

A Palazzo Palladini è tempo di grandi partenze, come quella recente di Marina Giordano, ma anche di ritorni inaspettati come quelli di Chiara Petrone e Nunzio Cammarota. Gli spoiler di febbraio della soap opera partenopea, infatti, sottolineano che il giovane rientrerà a Napoli e il suo arrivo a sorpresa desterà grande stupore in casa Poggi dove soprattutto Angela comincerà a chiedersi cosa ci sia dietro la scelta del ragazzo di tornare. Più tardi, anche Franco cercherà di indagare per scoprire cosa stia nascondendo Nunzio dal momento che il suo atteggiamento risulterà piuttosto strano ed ambiguo.

Il ritorno di Nunzio seguirà quello di Chiara, la sua ex fidanzata, che da poco ha varcato nuovamente la soglia di Radio Golfo 99 mettendo in serio allarme Michele. La Petrone, infatti, è la figlia del proprietario dell’emittente radiofonica in cui lavora stabilmente il giornalista dove dirige programmi di cronaca e attualità e ha subito provocato un terremoto in quanto ha deciso di stravolgere gli assetti e i palinsesti attuali. Nonostante le rassicurazioni di Silvia, convinta che l’arrivo di Chiara in radio potrà invece portare benefici alla carriera del marito, Michele sarà preoccupato per il sui futuro lavorativo e professionale e questa novità scombussolerà anche i progetti di Vittorio, già provato per l’addio a sorpresa di Alex che ha deciso di lasciarlo poco prima di partire per la Spagna per lavoro.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio e Chiara si ritroveranno?

I fan storici di Un posto al sole, dopo il ritorno di Chiara Petrone e quello imminente di Nunzio Cammarota, hanno già iniziato ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due dal momento che in passato la loro storia d’amore è stata al centro delle trame della soap opera di Rai 3. La coppia, fortemente osteggiata dal padre della ragazza che aveva molti pregiudizi sul figlio adottivo di Franco, alla fine si era separata e ora chissà che non possa riservare nuovi appassionanti colpi di scena…

Looks like you have blocked notifications!