Un posto al sole, anticipazioni 20 gennaio: Alex lascia Vittorio

Un posto al sole riserverà un colpo di scena clamoroso per quanto concerne il rapporto di Alex e Vittorio, come annunciano le anticipazioni di mercoledì 20 gennaio. La Parisi ha ricevuto inaspettatamente una vantaggiosa proposta di lavoro che però la porterà in Spagna dove dovrà realizzare le illustrazioni di un film di animazione. Inizialmente, ha deciso di rinunciare, ma poi Vittorio, appurando il grande talento creativo della fidanzata, ha deciso di provare a convincerla e alla fine Alex ha accettato la proposta di lavoro all’estero. Tuttavia, non tutto andrà come sperato e per il figlio di Guido arriverà davvero un duro colpo.

Alex, infatti, la notte prima di volare in Spagna per iniziare il nuovo lavoro, prenderà una sofferta decisione e comunicherà al fidanzato la sua scelta di troncare la loro relazione. Il ragazzo rimarrà basito poiché non si aspettava una simile novità da parte della ragazza. Intanto, terrà banco anche la difficile situazione di Leonardo…

Un posto al sole, anticipazioni 20 gennaio: novità per Angela

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 20 gennaio sottolineano anche che Leonardo, dopo la rocambolesca fuga dai rapitori in compagnia di Filippo, per fortuna inizierà a stare meglio e, dopo aver ottenuto rassicurazioni sui progressi clinici del ragazzo, Serena e Filippo decideranno di contattare i genitori. Nel frattempo, Renato ha sottoposto a Niko un’originale proposta per aiutarlo nella gestione dello studio legale, ossia assumere lui come tuttofare, ma il giovane non sarà molto convinto per paura di incorrere in frequenti litigi con il padre avendolo in ufficio continuamente. Renato, però, sembrerà determinato a realizzare il suo progetto, così il ragazzo si vedrà costretto a chiedere aiuto ai familiari per arginare l’invadenza dell’uomo.

Infine, in casa Poggi arriveranno altre novità dal momento che per Angela arriverà un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro e quello della sua famiglia.

Looks like you have blocked notifications!