Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Clara scopre la verità su Alberto?

Un posto al sole assicurerà al pubblico di Rai 3 una nuova settimana di programmazione ricca di novità e colpi di scena, come rivelano le anticipazioni dal 25 al 29 gennaio. In particolare, Michele avrà sospetti sull’identità del criminale che ha aggredito lui e Silvia e questo provocherà una nuova crisi familiare. Vittorio, intanto dovrà fronteggiare Chiara Petrone intenzionata a ripristinare Vicky Beef. Nel frattempo, in pena per Leonardo, Serena cercherà di nuovo la sua famiglia.

Più tardi, grazie a Patrizio, Vittorio avrà un’idea geniale mantenere la sua autonomia in radio, mentre Silvia proporrà a Diego di diventare il suo braccio destro al Vulcano. Michele, invece, sarà sempre più arrabbiato e deluso per la nuova linea editoriale della radio decisa da Chiara proprio quando Vittorio riuscirà a scendere a patti con la Petrone. Successivamente, Roberto proverà ad avere notizie di Marina, mentre Lara si farà avanti con un’iniziativa che potrebbe ritorcersi contro di lei.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: tensione tra Michele e Chiara

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 25 al 29 gennaio rivelano che Clara e Alberto si prepareranno per trasferirsi nella loro nuova casa, ma una visita inattesa insospettirà la ragazza. Intanto, Vittorio si cimenterà con Rick Tok, un Vicky Beef moderno, ma il giovane dovrà constatare di non avere più il seguito di un tempo tra i suoi follower. Nel frattempo, Roberto sarà sempre più preso da Lara anche se avrà forti sospetti su di lei.

Più tardi, le tensioni tra Michele e Chiara aumenteranno, mentre Franco sarà messo in crisi dalla possibilità che Angela parta per andare a vivere a Venezia. Tuttavia, poco dopo, l’uomo riceverà una piacevole sorpresa. Nel frattempo, la permanenza nella nuova casa darà problemi ad Alberto e Clara, in quanto la giovane si è perfettamente resa conto che Barbara Filangieri è attratta dal compagno. Infine, Alberto manifesterà l’intenzione di mettere in affitto il seminterrato e subito qualcuno penserà di trasferirsi lì…

Looks like you have blocked notifications!