Un posto al sole, anticipazioni 22 gennaio: Vittorio non si arrende

Un vero e proprio colpo di scena terrà banco ad Un posto al sole, dove la collaudatissima coppia composta da Alex e Vittorio si dirà addio. La giovane, in particolare, come rivelano le anticipazioni di venerdì 22 gennaio, deciderà di lasciare definitivamente il fidanzato la sera prima di partire per la Spagna, dove ha accettato di collaborare ad un film di animazione. Il figlio di Guido apparirà sconcertato e sconvolto dalla scelta inaspettata della Parisi e non riuscirà a farsene una ragione. Tuttavia, Vittorio, dopo un primo momento di smarrimento inziale, deciderà di rimboccarsi le maniche e non darsi per vinto. Con determinazione e ostinazione sceglierà di provare far cambiare idea ad Alex: ci riuscirà?

Intanto, oltre alla fine della sua relazione con la fidanzata, Vittorio si ritroverà a dover fare i conti anche con il ritorno a sorpresa in radio di Chiara Petrone, la figlia del proprietario di Radio Golfo 99. La giovane, che ha già rimosso Scheggia dal suo incarico di direttore, farà subito capire che intende rivoluzionare la linea editoriale e questo spaventerà non solo il figlio di Guido, ma anche Michele, il quale vedrà minacciato il suo ruolo in radio e temerà per il proprio futuro professionale. Dal canto suo, Silvia proverà a distrarre il marito dalle preoccupazioni legate al lavoro, ma un incontro inatteso preoccuperà entrambi i coniugi…

Un posto al sole, anticipazioni 22 gennaio: Niko vuole liberarsi di Renato

Allo studio legale di Niko, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 22 gennaio, il ragazzo proverà in tutti i modi a liberarsi di Renato in veste di suo nuovo collaboratore dal momento che non sopporterà la sua invadenza. Intanto, Filippo proverà pietà per Leonardo che gli ha salvato la vita durante la fuga dai rapitori, ma ora è rimasto completamente solo. Infine, Roberto darà a Lara sempre più spazio…

Looks like you have blocked notifications!