Un posto al sole, anticipazioni 16 aprile: Vittorio proverà a stare lontano da Speranza

Un posto al sole si soffermerà ancora sulla gravissima crisi che ha investito la coppia composta da Alberto e Clara, come spiegano le anticipazioni di venerdì 16 aprile. I due si sono separati dopo che la ragazza è venuta a conoscenza dei continui tradimenti dell’uomo con Barbara Filangieri, la titolare dell’agenzia immobiliare dove ha trovato un impiego dopo un lungo periodo di disoccupazione. Alberto, messo con le spalle al muro dalla Curcio, le ha raccontato di aver intrapreso quella tresca solo spinto dalla paura di rimanere di nuovo senza lavoro.

Alberto, inoltre, ha assicurato a Clara che presto avrebbe messo da parte la Filangieri e le ha chiesto anche di sposarlo per rassicurarla, ma lei alla fine ha deciso di andarsene di casa con il piccolo Federico, provocando una vera e propria guerra che solo l’intervento di Niko e Giulia ha sedato. Tuttavia, le cose andranno sempre peggio per Alberto, che sentirà la mancanza del figlio e cercherà una riappacificazione con Clara, ma Barbara continuerà ad essere eccessivamente presente ed opprimente.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 16 aprile: Rossella deciderà di mettere le distanze tra lei e Patrizio

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 16 aprile, se da un lato si focalizzeranno su Alberto e Clara, dall’altro si soffermeranno anche su  Serena che sembrerà decisa a rinunciare al viaggio a Berlino, ma Filippo non si fermerà di fronte alle titubanze della consorte e proverà a farle cambiare idea. Nel frattempo, Rossella, dopo aver visto Patrizio ammirare di nascosto Clara, sarà ormai certa del coinvolgimento del ragazzo nei confronti della Curcio e sarà certa di voler mettere le distanze tra lei e lo chef.

Più tardi, Vittorio proverà a stare lontano da Speranza, mentre Guido passerà il pomeriggio con la ragazza. Infine, Jimmy potrebbe presto scoprire che Irene partirà per Berlino…

Looks like you have blocked notifications!