Un posto al sole, anticipazioni 15 aprile: la scelta di Rossella

La crisi tra Patrizio e Rossella animerà l’episodio di Un posto al sole di giovedì 15 aprile, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. I due giovani sono ritornati insieme dopo mille peripezie e sembravano felici e finalmente sicuri di voler stare insieme. Il giovane Giordano, però, si è nuovamente invaghito di Clara, a sua volta pesantemente in crisi con Alberto e non è riuscito a reprimere i suoi sentimenti per lei. Ilaria, in seguito, ha scoperto la tresca dello chef con la Curcio e ha deciso di vendicarsi di lui che, in passato, l’ha rifiutata per tornare con la Graziani, così ha raccontato tutto all’amica che, a quel punto, ha affrontato il fidanzato.

Patrizio, messo alle strette, ha raccontato a Rossella di aver ceduto alla passione con Clara e lei lo ha lasciato. La giovane, dopo aver nuovamente avuto modo di notare quanto il ragazzo sia coinvolto dalla Curcio, prenderà una decisione drastica decidendo di tagliare i ponti con lui.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 15 aprile: Serena in difficoltà

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 15 aprile, oltre a puntare i riflettori su Rossella e Patrizio, raccontano anche che in casa Sartori arriveranno nuovi problemi. Serena e Filippo, infatti, dopo essere tornati insieme e aver scoperto che la Cirillo è incinta, sembravano finalmente felici e tranquilli, pronti a godersi il secondo figlio, ma l’uomo ha iniziato ad avere dei forti mal di testa che ha sottovalutato per poi ritrovarsi privo di sensi in casa in compagnia di Irene. Filippo è stato trasportato d’urgenza in ospedale e lì, dopo una serie di esami, il professor Volpicelli gli ha diagnosticato una malattia congenita. Serena, già in crisi per questa difficile situazione, avrà difficoltà di fronte ad una richiesta della madre, mentre Roberto deciderà di indagare su Pietro Abbate, ma non troverà nulla di compromettente.

Looks like you have blocked notifications!