Un posto al sole, anticipazioni 11 maggio: la scoperta di Franco

Franco scoprirà informazioni molto interessanti su Pietro Abbate.

I Cantieri Flegrei Palladini continueranno ad essere al centro della narrazione ad Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni di martedì 11 maggio. Da diverso tempo, infatti, qualcuno cerca di mettere in ginocchio la produzione dei Cantieri attraverso una serie di incidenti mirati che ne hanno seriamente compromesso la stabilità. Roberto Ferri, preoccupato e in apprensione per la situazione, ha incaricato Franco Boschi di indagare per scoprire chi si nascondesse dietro quei continui sabotaggi. Il marito di Angela, in qualità di addetto alla sicurezza, ha concentrato i suoi sospetti su Ernesto Gargiulo, un anziano operaio che è stato assoldato da Pietro Abbate, un misterioso imprenditore venuto dal passato, per provocare le manomissioni ai Cantieri e rovinare Roberto Ferri.

Franco, proprio quando è riuscito a convincere Gargiulo a collaborare per confessare chi lo avesse pagato per provocare gli incidenti, ha appreso del suicidio dell’operaio all’interno dei Cantieri. In realtà, Ernesto è stato ucciso da Biagio, lo scagnozzo di Abbate, per non farlo parlare e ha fatto in modo che tutti credessero che si fosse ucciso. Le indagini della polizia, orientate anche dalla testimonianza di Nicola Iodice, hanno di fatto bloccato la produzione dei Cantieri e Ferri ha deciso di accettare la trattativa con Abbate vendendogli i terreni dell’azienda per de localizzare l’attività all’Estero. Tuttavia, la notizia verrà resa pubblica e questo complicherà le cose per Roberto, mentre Franco continuerà a spiare Pietro e, attraverso le sue intercettazioni, riuscirà ad assicurarsi informazioni molto utili.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 11 maggio: Alberto in balia della disperazione

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 11 maggio rivelano anche che Clara proverà ad andare avanti senza Alberto proprio mentre l’uomo sprofonderà in un baratro profondo dopo essere stato inaspettatamente licenziato da Barbara Filangieri, stanca della loro tresca e di essere trascurata da Palladini. Infine, l’incontro inatteso tra Cerruti e Sarti creerà il caos in casa Giordano.

Looks like you have blocked notifications!