Un posto al sole, anticipazioni 10 maggio: Alberto con le spalle al muro

Alberto proverà a convincere Barbara a riassumerlo.

Un posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione puntando sulla drammatica situazione di Alberto Palladini, come rivelano le anticipazioni di lunedì 10 maggio. L’avvocato da tempo porta avanti una tresca passionale con la titolare dell’agenzia immobiliare presso la quale ha recentemente iniziato a lavorare, Barbara Filangieri, e proprio tale relazione ha messo in crisi il suo rapporto con Clara. La Curcio, infatti, dopo aver scoperto i tradimenti di Palladini ha provato a tollerarli in quanto l’uomo le ha spiegato che era per il bene suo e di Federico in quanto grazie all’impiego con la Filangieri non avrebbero avuto più problemi economici. La giovane, però, alla fine ha deciso di fare le valige e lasciarlo, portando con sé il figlioletto. A quel punto, Niko, in qualità di avvocato di Clara, è riuscito a calmare la collera di Alberto e a far ottenere alla ragazza gli alimenti.

In seguito, però, per Alberto è arrivato un durissimo colpo in quanto Barbara, stanca di essere trascurata da lui, ha deciso di licenziarlo senza preavviso lasciandolo di stucco. Gli spoiler sottolineano che Palladini proverà in tutti i modi a riottenere il suo impiego soprattutto alla luce del mantenimento che deve obbligatoriamente dare alla Curcio. Intanto, la situazione ai Cantieri Flegrei Palladini si farà sempre più difficile e Franco avrà un confronto con Nicola Iodice sul futuro dell’azienda e sulla misteriosa morte di Ernesto Gargiulo. In seguito, il marito di Angela deciderà di riprendere le indagini su Pietro Abbate.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 10 maggio: Guido e Mariella proveranno ad aiutare i Cerruti a fare pace

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 10 maggio evidenziano che, mentre Alberto proverà a farsi riassumere da Barbara e Franco capirà che è giusto spiare Abbate, Mariella e Guido decideranno di scendere in campo per far sì che Bice e Salvatore si riavvicinino dopo il recente litigio avuto a causa dei fratelli Sarti: riusciranno nell’impresa?

Looks like you have blocked notifications!