Il rapporto tra Michelle e Paul sarà sotto la lente di ingrandimento, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 6 marzo. La ragazza, in particolare, apparirà molto in crisi per quanto concerne il suo rapporto con Paul dal momento che sarà sempre intenzionata a partire pe il suo agognato giro del mondo avendo anche racimolato i soldi necessari grazie alla vendita dei gioielli, ma inizierà a provare dei sentimenti molto forti per il personal trainer e deciderà di allontanarsi da lui.
Paul sarà molto deluso dal suo atteggiamento e non si capaciterà del fatto che lei lo tenga a distanza solo per paura di innamorarsi e così non si darà per vinto e, anzi, si impegnerà per conquistarla definitivamente: ci riuscirà?
Tempesta d’amore, anticipazioni 6 marzo: Franzi aggredirà Tim
Mentre Paul proverà a riavvicinarsi a Michelle, Franzi sarà vittima di un piano terribile ordito ai suoi danni da Steffen. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 6 marzo suggeriscono, infatti, che il ragazzo deciderà di somministrare alla fidanzata una sostanza capace di aumentarne l’aggressività, ma le conseguenze saranno disastrose in quanto Franzi andrà da Tim decisa ad affrontarlo a causa della sua decisione di eliminare i suoi orti per fare spazio al progetto di Amelie. In realtà, il figlio di Christoph ha cambiato idea e lo ha comunicato a Steffen, ma lui non ha detto niente alla giovane.
Così, risentita e amareggiata e in preda all’effetto del farmaco che Steffen le farà assumere, Franzi salirà su una scavatrice e proverà ad investire Tim, un gesto che sconvolgerà completamente il Saalfeld e che rischierà di avere conseguenze molto gravi per il futuro lavorativo della ragazza. Nel frattempo, André, Rosalie e Michael avranno problemi con la loro convivenza, mentre Hildegard e Alfons inizieranno a pensare a tutti i progetti da realizzare ora che entrambi sono in pensione…
Fonte: www.sorrisi.com “Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Tim trova il suo angelo custode | TV Sorrisi e Canzoni