Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 marzo: Tim perdonerà Franzi?

La nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore concentrerà l’attenzione sulle conseguenze del folle gesto di Franzi che è salita una scavatrice e ha provato ad investire Tim, in preda all’effetto dei farmaci che Steffen le ha somministrato di nascosto per aumentarne l’aggressività. Le anticipazioni della soap opera tedesca dal 7 al 13 marzo rivelano che Franzi chiederà un controllo a Michael che le consiglierà di affidarsi ad un esperto, mentre Tim non vorrà più saperne di lei.

In seguito, la giovane, nonostante Steffen le suggerirà di mentire alla polizia, dirà tutta la verità e poi chiederà perdono al suo ex fidanzato per aver cercato di fargli del male. Tim sarà molto colpito dal suo gesto e poco dopo andrà a prendere le sue difese alla polizia e dirà a Franzi di non volerle più fare causa. La ragazza si illuderà possa esserci un riavvicinamento con il figlio di Christoph, ma lui le spezzerà di nuovo il cuore.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Michelle e Paul in crisi

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore suggeriscono che Werner e Christoph riusciranno a contrastare Ariane e organizzeranno il raduno di auto d’epoca al quale parteciperà anche Selina, un’amica di vecchia data della Kalenberg. Intanto, Michelle e Paul avranno molti dissapori per il giro del mondo dal momento che il ragazzo non vorrà accompagnarla per non allontanarsi troppo dalla figlia a Monaco.

Lucy, dal canto suo, vedendo che tra i due ci sono problemi, penserà di poter avere di nuovo una possibilità con l’ex cognato. Intanto, André e Werner ideeranno un nuovo affare in cui proverà ad insinuarsi anche Rosalie, mentre Steffen sarà sempre più vittima dei ricatti di Ariane che ha scoperto che lui ha drogato Franzi. Infine, Cornelia e Vanessa rimarranno chiuse in un casolare dei Saalfeld e inizieranno a fare amicizia. Poco dopo, Robert le troverà e le libererà e si renderà conto che i rapporti tra loro sono più distesi.

Fonte: www.lanostratv.it Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 7 al 13 marzo 2021 | LaNostraTv

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!