Tempesta d’amore, anticipazioni 5 gennaio: il piano di Ariane

Ariane Kalenberg continuerà a portare avanti il suo terribile piano per distruggere Christoph, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 5 gennaio. La donna, che ha visto la propria vita rovinata proprio dal fratello di Linda, che anni prima aveva ingannato la madre rilevando la sua pensione per poi demolirla, non si farà alcuno scrupolo a mettere in atto tutte le strategie possibili per mettere Christoph in ginocchio e portare alla rovina il Fürstenhof . In particolare, il nuovo piano di Ariane sarà chiaro e interesserà soprattutto Leonard dal momento che la perfida Kalenberg farà credere al giovane che dietro la morte di suo padre ci sia lo zampino di Schulz, che a suo tempo ha agito per conto del Saalfeld.

Ariane arriverà addirittura a mostrare a Leonard una foto che inchioda lo scagnozzo di Christoph. Intanto, però, quest’ultimo si confronterà di nuovo con il marito di Pauline e gli spiegherà che bisogna stare uniti dal momento la Kalenberg ha intenzione di distruggere la fama dell’albergo per farlo chiudere per sempre solo per vendicarsi di lui…

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 gennaio: Franzi ospiterà Amelie

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 5 gennaio annunciano anche che Tim, dopo aver concesso ad Amelie di dormire nella sua camera, deciderà di chiedere a Franzi di ospitare la ragazza nell’appartamento che divide con Lucy e lei accetterà, nonostante inizi a provare sempre più gelosia per la nuova arrivata. Intanto, l’azienda di sidro di Steffen e Franzi verrà boicottata dalla Grükon e inizierà a perdere sempre più clienti, mentre Vanessa, reduce dal servizio fotografico, dovrà fare i conti con il ritorno di Urs Bauer, deciso a ricattarla per ottenere la combinazione della cassaforte del Fürstenhof. La ragazza, preoccupata per la sua carriera sportiva, sarà in grande difficoltà e non saprà come uscire da quella spiacevole situazione.

Looks like you have blocked notifications!