Tempesta d’amore, anticipazioni gennaio 2021: Vanessa nei guai

Il personaggio di Vanessa Sonnblicher sarà sempre più al centro delle vicende di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca relative agli episodi che andranno in onda nel corso del mese di gennaio 2021. La giovane attualmente sta vivendo un momento felice dopo essere diventata campionessa di scherma dell’Alta Baviera e ora è stata anche contattata da una rivista di sport che vuole dedicarle un servizio fotografico. Anche dal punto di rivista lavorativo la nipote di Alfons è appagata e soddisfatta dal momento che Ariane sembra anche averla presa sotto la propria ala protettrice e le ha assicurato che alleggerirà i suoi turni di lavoro per consentirle di allenarsi.

Purtroppo, però, questa serenità verrà spazzata via dal ritorno del suo ex allenatore di scherma, Urs Bauer, intenzionato nuovamente a ricattarla. L’uomo è in possesso di una registrazione che dimostra il suo coinvolgimento in alcune gare truccate ed è disposto a renderle pubbliche rovinandole la carriera professionale se non accetterà di aiutarlo. Stavolta però, il criminale chiederà a Vanessa qualcosa di davvero grave: procuragli la combinazione della cassaforte del Fürstenhof in quanto vuole rubare un preziosissimo gioiello. La giovane sarà in crisi e non saprà come agire…

Tempesta d’amore, anticipazioni gennaio 2021: Vanessa ruberà per conto di Urs

Le anticipazioni di gennaio 2021 di Tempesta d’amore raccontano che, seppure a malincuore, Vanessa sarà costretta a sottrarre a Robert la combinazione della cassaforte e rubare la collana di diamanti per conto di Urs che però deciderà di non rispettare i patti e si rifiuterà di cancellare la registrazione che la inchioda. La schermitrice, a quel punto, sarà fuori di sé e sbotterà in presenza di Robert. Poco dopo, deciderà di confessare all’uomo di aver rubato la collana e gli racconterà del ricatto subito da Urs. Robert deciderà di affrontare l’ex allenatore di Vanessa, ma ormai sarà già riuscito a scappare.

Successivamente, Vanessa pregherà Robert di non licenziarla, ma lui sarà determinato a farlo: riuscirà Leonard a fargli cambiare idea?

Looks like you have blocked notifications!