Tempesta d’amore, anticipazioni 23 gennaio: Michelle lavorerà al Fürstenhof

Il personaggio di Michelle, new entry di Tempesta d’amore, sta facendo battere il cuore a Paul, che ormai si è reso conto di dover dimenticare Lucy. La giovane, infatti, dopo il collasso di Bela, ha accettato di sposarlo e ha detto all’ex cognato che vuole rimanere con il suo fidanzato. Le anticipazioni della soap opera tedesca di sabato 23 gennaio rivelano che la giovane assumerà un ruolo sempre più centrale nella vita del personal trainer che, dopo averla aiutata a liberarsi del suo ex fidanzato che pretendeva la restituzione di alcuni gioielli che le aveva regalato, si adopererà anche per trovarle un nuovo lavoro, preoccupato che Michelle possa andare via.

Paul chiederà aiuto ad André sperando che possa assumerla come cameriera al Fürstenhof e il cuoco acconsentirà. La giovane sarà molto felice e la sua intesa con il ragazzo sarà sempre più evidente. Dal canto suo, Lucy dovrà far fronte ad un errore clamoroso che ha fatto quando ha ordinato i volantini per la sua nuova agenzia di pubblicità con Bela. La coppia si renderà conto di aver perso tutti i soldi vinti alla gara degli imprenditori.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 gennaio: Nero dovrà essere abbattuto

Anche l’arrivo di Karl Kalenberg al Fürstenhof ha portato molto clamore soprattutto quando ha convinto André a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 23 gennaio sottolineano che Michael affronterà il chirurgo accusandolo di aver manipolato lo chef, ma poi si lascerà convincere anche lui a fare un piccolo ritocchino. Nel frattempo, Franzi verrà a sapere che Nero dovrà essere soppresso e si recherà da lui supplicandolo di riprendere a bere.

Infine, Vanessa non resisterà alla tentazione di indossare un abito di Eva, ma quando Robert la sorprenderà con indosso il vestito dell’ex moglie, dapprima la solleciterà a toglierlo subito, poi finirà inaspettatamente tra le braccia della giovane schermitrice.

Looks like you have blocked notifications!