Tempesta d’amore, anticipazioni 22 gennaio: Franzi in soccorso di Nero

La sorte di Nero terrà con il fiato sospeso Tim, Amelie e Franzi, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 22 gennaio. Il cavallo si è gravemente ammalato e il veterinario che lo ha visitato ha consigliato di farlo abbattere visto che sta soffrendo e non ha possibilità di guarire. Tim, disperato, non sa cosa fare, se aspettare che l’animale si riprenda da solo nonostante le sofferenze, oppure accettare di sopprimerlo. Amelie, per aiutare Nero, proporrà al giovane di convocare un guaritore per provare a guarirlo. Purtroppo, però, anche quest’ultimo dovrà constatare che per il cavallo non c’è più nulla da fare. Dal canto suo, anche Franzi sarà molto triste per le condizioni di Nero e, dopo aver sollecitato Tim a non arrendersi, verrà a sapere che nemmeno il guaritore è riuscito a salvargli la vita. Così, determinata ad aiutare Nero, si precipiterà da lui e proverà a convincerlo a bere.

Dal canto suo, Steffen, sempre più geloso del legame tra Franzi e Tim, la accuserà di preoccuparsi del cavallo solo per stare accanto al suo ex fidanzato deludendo profondamente la ragazza. Più tardi, però, il figlio di Linda capirà di aver commesso uno sbaglio e chiederà scusa alla fidanzata.

Tempesta d’amore, anticipazioni venerdì 22 gennaio: Vanessa indosserà l’abito di Eva

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 22 gennaio sottolineano anche che Vanessa aiuterà Robert a portare via dalla cantina degli scatoloni contenenti le cose di Eva e la giovane deciderà di indossare uno degli abiti della cugina a cui l’uomo tiene particolarmente in quanto l’ex moglie lo ha indossato durante la cerimonia per rinnovare i voti nuziali. Nel frattempo, André si farà convincere da Karl a sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica, nonostante Michael non sarà affatto d’accordo. Bela e Lucy, infine, dovranno fronteggiare il clamoroso errore commesso con l’ordinativo dei volantini…

Looks like you have blocked notifications!