Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio: Michelle nei guai

Michelle Ostermann è tra le new entry di Tempesta d’amore insieme a Karl Kalenberg e il suo arrivo al Fürstenhof sta già portando scompiglio nella vita di Paul, particolarmente intrigato e affascinato dalla ragazza fin dalla prima volta che l’ha vista in riva al lago. Le anticipazioni della soap opera tedesca di giovedì 21 gennaio spiegano che la giovane dovrà fronteggiare una richiesta del suo ex fidanzato che la metterà molto in difficoltà. Come ha infatti raccontato anche a Paul, Michelle ha gettato in acqua i regali del ragazzo e lui ora li rivuole. In particolare, il suo ex arriverà a minacciarla di denunciarla alla polizia se non gli farà riavere indietro un prezioso gioiello che le ha regalato quando stavano insieme. A quel punto, Paul dovrà correre in suo soccorso…

Intanto, le condizioni di Nero peggioreranno e il veterinario consiglierà di farlo abbattere, ma Tim sarà disperato e non saprà se dare ascolto al parere dello specialista oppure aspettare che il suo amatissimo cavallo guarisca, nonostante stia molto soffrendo. Quando Franzi scoprirà cosa sta succedendo a Nero correrà da Tim e cercherà di fargli coraggio incoraggiandolo a non perdere la speranza. A quel punto, il giovane deciderà di contattare un guaritore per cercare di salvare l’animale.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio: il clamoroso errore di Bela e Lucy

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 21 gennaio rivelano anche che Bela e Lucy saranno al settimo cielo per l’avvio della loro agenzia di pubblicità, ma qualcosa andrà storto dal momento che la ragazza si renderà conto di aver sbagliato ad ordinare i volantini. Intanto, Christoph continuerà ad indagare su Karl Kalenberg e scoprirà che sul suo passaporto c’è un visto della Thailandia e questo confermerà che dietro il boicottaggio dei suoi hotel c’è lo zampino di Ariane. Infine, Vanessa sarà sempre più attratta da Robert.

Looks like you have blocked notifications!