Anticipazioni TVTelevisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio: Vanessa ruba la collana

La storyline incentrata sul ricatto che Urs Bauer ha rivolto a Vanessa sembrerà finalmente essere giunta al capolinea, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca relative alla puntata in onda mercoledì 13 gennaio. La ragazza è stata ricattata dal suo ex allenatore che è in possesso di una registrazione compromettente sul suo conto e che potrebbe rovinare per sempre la sua carriera di schermitrice; l’uomo ha detto a Vanessa che se non gli procurerà la combinazione della cassaforte del Fürstenhof entro due giorni, lui renderà di dominio pubblico quell’audio che la inchioda alle sue responsabilità.

Lo scopo di Urs è rubare una collana di diamanti custodita in hotel. Vanessa, seppur a malincuore, sarà costretta a sottostare al ricatto del suo ex allenatore e sottrarrà la combinazione a Robert arrivando persino a compiere il furto. Tuttavia, quando consegnerà la refurtiva al criminale, lui le farà trovare una brutta sorpresa dal momento che non ha intenzione di cancellare la registrazione… La giovane schermitrice sarà sconvolta e il suo stato d’animo non sfuggirà a Robert.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio: Linda furiosa con André

Anche per André, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 13 gennaio, la situazione non sarà molto serena dal momento che, dopo aver fatto cadere Dirk dalla sedia a rotelle per dimostrare che in realtà ha recuperato l’uso delle gambe, Linda sarà furiosa con lui e gli intimerà di cambiare atteggiamento. La donna metterà il compagno di fronte a un ultimatum: o accetterà di entrare in terapia da uno psicanalista, oppure lei lo lascerà immediatamente. André sarà incredulo e dovrà decidere cosa fare per non perdere la donna che ama.

Nel frattempo, Lucy sarà sempre intenzionata a sposare Bela dopo il suo collasso, ma i suoi sentimenti per Paul non le renderanno le cose facili, mentre Christoph subirà le beffe di Ariane che lo umilierà a causa del suo nuovo impiego al Fürstenhof come addetto alle riparazioni.

Looks like you have blocked notifications!