Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio: il piano di Ariane

Ariane Kalenberg non smetterà di tramare contro Christoph, come annunciano anche le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 12 gennaio. Dopo averlo pubblicamente umiliato lasciandolo nel giorno della loro festa di fidanzamento e dopo avergli sottratto tutti i soldi, riducendolo sul lastrico, la donna non sarà ancora paga e deciderà di rendere la vita del fratello di Linda un vero inferno. Con questo obiettivo la Kalenberg continuerà ad istigare Leonard facendogli credere che dietro la morte del padre ci sia Schulz che ha agito per conto di Christoph.

Per rendere più credibile la sua versione, Ariane ha mostrato al giovane una foto fasulla che avvalora la sua teoria e a quel punto Leonard, assillato dai dubbi, ha sollecitato la donna a contattare la polizia scozzese per mostrargli l’immagine. Presa alla sprovvista, la Kalenberg ha così pianificato l’ennesima strategia contro il suo nemico e ha comunicato a Leonard che metterà la foto nella cassaforte del Fürstenhof per tenerla al sicuro in attesa di incontrare la polizia. Poco dopo, ha deciso di assumere Christoph in hotel in qualità di tecnico e addetto alle riparazioni in modo da simulare un furto alla cassaforte e accusare l’uomo spiegando che era l’unico in grado di poter avere accesso alla combinazione… Leonard cadrà nel tranello? Ma soprattutto: il fratello di Linda permetterà ad Ariane di continuare a fargli del male?

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio: Vanessa dovrà rubare la collana per conto di Urs

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 12 gennaio rivelano anche che Vanessa sarà sempre sotto ricatto e dovrà non solo procurare la combinazione della cassaforte del Fürstenhof ad Urs, ma compiere in prima persona il furto. Quindi, seppur a malincuore, la giovane si adopererà per esaudire la richiesta del suo ex allenatore, convinta finalmente di poter chiudere una volta per tutte il loro rapporto.

Infine, tra Dirk e André sarà guerra aperta dopo il tentativo di riconciliazione fatto dallo chef…

Looks like you have blocked notifications!