Tempesta d’amore, anticipazioni 11 gennaio: Vanessa sotto pressione

Vanessa Sonnbichler sarà nuovamente al centro degli intrecci di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca di lunedì 11 gennaio. La giovane schermitrice è stata di nuovo scossa dall’arrivo al Fürstenhof di Urs Bauer, il suo ex allenatore nonché criminale incallito che ha deciso di rubare una preziosa collana di diamanti che appartiene a un’ospite dell’albergo. Dopo aver fatto in modo di far assumere Vanessa come nuova concierge, l’uomo la solleciterà a procurargli la combinazione della cassaforte dell’hotel e, di fronte alle titubanze della nipote di Alfons, le darà un vero e proprio ultimatum: o lei gli darà la combinazione entro due giorni oppure lui renderà di dominio pubblico la registrazione che distruggerà la sua carriera sportiva. Vanessa sarà con le spalle al muro e dovrà capire come agire per liberarsi di Urs e del suo ricatto.

Intanto, Franzi si scoprirà molto gelosa di Tim dopo aver visto Amelie che, felice per il trasferimento al Fürstenhof del suo cavallo, ha inviato un bacio al giovane. La ragazza si renderà conto di provare ancora dei forti sentimenti per il suo ex fidanzato, ma deciderà di soffocarli per vivere il suo legame con Steffen. Tuttavia, non potrà fare a meno di fare a Tim una scenata di gelosia che riaccenderà in lui la speranza di poterla riconquistare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 gennaio: Christoph inizierà a lavorare al Fürstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 11 gennaio annunciano anche che Christoph inizierà a lavorare al Fürstenhof in qualità di tecnico e addetto alle riparazioni, ma Ariane sfrutterà la situazione per umiliare il fratello di Linda, costringendolo a riparare i bagni. Dal canto suo, André non riuscirà a riconciliarsi con Dirk e alla fine i due rivali discuteranno di nuovo. Il cuoco, a quel punto, lo solleciterà nuovamente ad alzarsi e a camminare, ma lui gli opporrà un netto rifiuto…

Looks like you have blocked notifications!