Tempesta d’amore, anticipazioni 10 gennaio: Christoph si arrende

Christoph sarà tra i protagonisti dell’episodio di Tempesta d’amore di domenica 10 gennaio, come annunciano le anticipazioni della soap opera tedesca. L’uomo ormai da mesi è bersaglio dei continui tentativi di Ariane di distruggerlo a causa del male che in passato ha fatto alla sua famiglia. La Kalenberg ha fatto in modo di conquistare la fiducia del fratello di Linda facendogli credere di essere innamorata di lui e ha scoperto tutti i suoi segreti per poi lasciarlo pubblicamente durante la loro festa di fidanzamento. Da quel momento in poi la donna ha iniziato ad umiliarlo e a fare di tutto per rendergli la vita impossibile. Così, Christoph deciderà di arrendersi e lo comunicherà a Linda alla quale dirà anche di volersi trasferire altrove per ricominciare una nuova vita. Tuttavia, la sorella, pur comprendendo le sue ragioni, lo esorterà a non mollare e a lottare per riavere quello che Ariane gli ha tolto.

Intanto, Lucy sarà in apprensione per le condizioni di salute di Bela che ha avuto un collasso proprio quando la giovane gli stava confidando di amare Paul. Il ragazzo è stato ricoverato e Lucy ha scoperto che ha fatto uso di pillole dimagranti per vincere la gara di corsa degli imprenditori. La giovane sarà sotto shock e deciderà di rimanere insieme a lui reprimendo i sentimenti per Paul.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 gennaio: Tim spererà di riconquistare Franzi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 10 gennaio rivelano che Franzi sarà sempre più gelosa di Tim e Amelie e il giovane se ne renderà conto e inizierà a sperare di poter riconquistare il cuore della ragazza. Tuttavia, Franzi deciderà di reprimere i suoi sentimenti per il suo ex fidanzato e di dedicarsi al suo rapporto con Steffen. Infine, Andrè, consigliato da Pauline, cambierà atteggiamento nei confronti di Dirk e proverà a riconciliarsi con lui, ma non tutto andrà come previsto…

Looks like you have blocked notifications!