L’Isola dei Famosi: il baby fidanzato di Vera svela la reazione dei genitori

Il giovane compagno di Vera Gemma

Ancora qualche ora e sarà ufficialmente tempo del quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021, partito lunedì 15 marzo su Canale 5. Tra le concorrenti più discusse e che prestano maggiormente a dividere in Honduras, Vera Gemma ha certamente un posto assicurato.

Fin dall’approdo i telespettatori fremevano di scoprire quali emozioni avrebbe saputo regalare e, da quanto visto fin qui, lei non ha tradito le loro attese. Nel bene e nel male, è un personaggio forte, in grado di movimentare parecchio le dinamiche sulla spiaggia.  

L’Isola dei Famosi: il toy boy di Vera Gemma

Approdando a L’Isola dei Famosi, Vera Gemma si è lasciata a casa il giovanissimo fidanzato Jeda, manager di musica trap di ben 28 anni più giovane rispetto a lei. La dolce metà della naufraga ha pubblicamente raccontato come ha avuto inizio la loro love story e cosa ne pensa la sua famiglia del rapporto instaurato.

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi annovera pure Vera Gemma, figlia dell’indimenticabile attore Giuliano Gemma. L’ex concorrente di Pechino Express è pronta a mettersi in gioco, provando di avere una marcata personalità, per condurre al successo il team dei Buriños e accaparrarsi cibo e premi. Nello studio dell’adventure game, il 22enne Jeda fa il tifo per lei e non pare affatto preoccupato dagli apprezzamenti riservati da Gemma ai compagni di spedizione.

Lui ha fatto il primo passo

Ospite di Casa Chi, ha raccontato di averla dovuta conquistare parlando ore ed ore in videochiamata, l’ha cercata inizialmente lui, su Instagram. Si è particolarmente affezionato alla sua persona, la più speciale che ha oggi. Fin da subito ha compreso che non era una qualunque. Stare con una donna più matura è un’esperienza di vita e ciò lo affascina, tanto quanto lo affascinano i vecchi lavori di lei, da stripper e domatrice.

Attualmente Jeda si trova a Roma per tenere d’occhio il piccolo Maximus, il figlio della partecipante de L’Isola dei Famosi. Lo ritiene un bambino speciale, hanno legato tantissimo. Adesso sta sia con lui che con sua zia Giuliana, vale a dire la sorella di Vera. Hanno instaurato uno splendido legame. Si rapporta sia in maniera paterna, che fraterna.  

L’Isola dei Famosi: il giudizio dei genitori

Invece, in merito ai familiari, Jeda ha rivelato qual è stata la loro reazione alla notizia della sua storia con una partner che ha più del doppio dei suoi anni. All’inizio ne era esclusivamente al corrente il padre e si dichiarava d’accordo. Poi l’ha comunicato alla madre e, a sua volta, non ha avuto nulla da ridire. In fondo è maggiorenne e fa ciò che vuole, ha concluso.

FONTE: Comingsoon

Looks like you have blocked notifications!