L’Isola dei Famosi 2021, l’emozionante ricordo di Vera Gemma del padre: “Aveva gli occhi lucidi. Poco dopo ricevetti una telefonata…”

L'Isola dei Famosi concorrente Vera Gemma

Vera Gemma, figlia dell’amato attore Giulia, è fra le nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi. Per il via libera all’adventure game di Canale 5 sale l’attesa. Un ritorno potenzialmente esplosivo, dopo un lungo stop dettato dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e l’addio di Alessia Marcuzzi al format. Il cast di concorrenti che approderà in Honduras è poi alquanto ricco e variegato. Ce n’è per tutti i gusti, con personalità provenienti da vari ambiti.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma: il prematuro decesso dei genitori

Attore e volto indimenticabile del cinema italiano, Giuliano Gemma ha avuto numerose storie nel corso della sua vita, ma l’amore più grande è stato quello nutrito nei confronti della prima moglie Natalia Roberti, da cui sono venute alla luce le figlie Giuliana e Vera. La donna si è spenta nel 1995, mentre nel 2003 se ne è andato Giuliano, a causa di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. Il prematuro decesso dei genitori ha profondamente segnato l’esistenza di Vera, la quale è legatissima al ricordo di entrambi.

Annunciata tra le partecipanti de L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma ha concesso un’intervista al settimanale Di Più, parlando dell’imminente esperienza e delle privazioni legate al reality. Crede che la vita l’abbia costretta ad affrontare prove ben più dolorose e difficile. Se ha trovato le risorse per sopravvivere a ciò, e a tanto altro, non può sicuramente farle paura il digiuno. Artista completa e versatile, Vera ha ereditato la passione per la recitazione e il circo dalla figura paterna.

L’ultimo viaggio a Los Angeles

Nei suoi ricordi c’è un dolcissimo papà, che le ha garantito un’infanzia felice. Un legame speciale raccontato dalla donna in un documentario, seguito da un viaggio a Los Angeles di Giuliano Gemma, l’ultimo prima della scomparsa.

Erano in aeroporto e – ha confessato la futura naufraga – il padre la ringraziò di tutto. Aveva gli occhi lucidi. Poco dopo ricevette una telefonata da sua moglie, che le comunicò che aveva avuto un incidente e non c’era più. Si è sentita persa. Se Giuliano ci fosse ancora gli direbbe più spesso quanto lo ama. Non che non lo abbia mai fatto, ma adesso, ora che non c’è più, le piacerebbe ricordarglielo.

Vera Gemma a L’Isola dei Famosi per svelare la persona dietro il personaggio

A detta di Vera Gemma lo sbarco in Honduras costituirà anche un modo per svelare al pubblico la persona dietro il personaggio. Si augura che L’Isola dei Famosi le consenta di far vedere che non è una figlia di papà viziata, come pensa chi non la conosce e si limita a giudicare in base al suo cognome. Un carattere già dimostrato durante la parentesi a Pechino Express.

FONTE: DiLei

Looks like you have blocked notifications!