L’Isola dei Famosi 2021 quarta puntata: due nuovi arrivi

Logo L'Isola dei Famosi

La macchina organizzativa de L’Isola dei Famosi 2021 non si ferma mai. E, dopo la puntata di questo lunedì, il reality show girato in Honduras andrà, come da programmi, in onda anche domani in prima serata, ovviamente su Canale 5. La quindicesima edizione sembra essere partita sotto i migliori auspici, condotta in studio da Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi: un fantastico via vai

Ad affiancarla ben tre opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, annunciate fin dal principio, e Tommaso Zorzi, subentrato in corsa. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, dopo aver inizialmente respinto le avances della produzione, ha detto “sì”, per una sostituzione pro-tempore della Twerking Queen. I due sono parecchio amici e così, una volta ristabilitasi la vulcanica ereditiera, si è formato un trio inedito.

Già negli appuntamenti passati con L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a un via vai tra i concorrenti. Mentre il Visconte, Ferdinando Guglielmotti, e il modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar hanno abbandonato definitivamente il gioco, Brando Giorgi e Vera Gemma, eliminati al televoto, hanno deciso di rimanere su Parasite Island. Nel mentre, si è aggiunto anche Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La modella Beatrice Marchetti

Da quanto riferisce TvBlog, due nuovi ingressi si aggiungeranno domani al cast. Partiamo da una modella, Beatrice Marchetti. Originaria di Brescia, la giovane ha posato per le maggiori riviste di moda, oltre che in svariate pubblicità. Si è inoltre data al cinema, nel film Loro di Paolo Sorrentino.

Sul suo conto lei asserisce di prediligere lo stile “Easy cool”: non ama il trucco, si preferisce “naturale”. Ha una passione per le scarpe e il suo abito preferito sono i jeans. Le piace viaggiare, scoprire nuove culture, nuotare e ascoltare musica pop. Insomma, appare la candidata ideale in vista della spedizione nell’adventure game in salsa survival.

L’Isola dei Famosi: la campionessa di sci Isole Kostner

Il secondo sbarco non sarà Carolina (come si mormorava negli scorsi giorni), ma Isolde Kostner. Nata il 20 marzo 1975 a Bolzano, è stata una straordinaria campionessa di sci, per l’esattezza nelle specialità di super gigante e discesa libera.

In ben quindici occasioni ha conquistato l’alloro mondiale,  oltre a tre medaglie olimpiche e due coppe del mondo di discesa libera. Durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City nel 2002 è stata la portabandiera italiana. Televisivamente parlando, Isolde la ricordiamo fra i concorrenti di Notti sul ghiaccio, dove giunse terza.

FONTE: Tvblog

Looks like you have blocked notifications!