L’Isola dei Famosi 2021: gaffe di Ilary Blasi e si scatena l’imbarazzo

Ilary Blasi conduce L'Isola dei Famosi

Dopo una infinita attesa, lunedì 15 marzo 2021, Canale 5 ha aperto ufficialmente le danze con L’Isola dei Famosi, il nuovo reality show targato Mediaset che va a sostituire il Grande Fratello Vip. C’era grande curiosità attorno a prima puntata e gli amanti del trash si potranno senz’altro dire ampiamente soddisfatti. Ilary Blasi, chiamata a sostituire Alessia Marcuzzi nella conduzione, tradita forse da un pizzico di emozione (era ferma da mesi), ha sfoderato una serie di gaffes e doppi sensi a catena.

L’Isola dei Famosi: lapsus da fuoriclasse!

Giunto il fatidico momento di compiere l’ingresso nella Palapa, ovvero nel punto di ritrovo dei naufraghi, dove solitamente passano la maggior parte del tempo in puntata, c’è un lapsus memorabile: anziché col nome corretto, la moglie di Francesco Totti la chiama “patata”. La bellissima dello spettacolo italiano si rende immediatamente conto della gaffe e si porta la mano al volto, colta da un leggero imbarazzo. 

Ma permetteteci di compiere un passo indietro e di ricostruire l’accaduto perché merita! Innanzitutto, la neo regina de L’Isola dei Famosi crea suspense, parla di un frangente importante, in quanto desidera mostrare ai naufraghi il luogo più significativo dell’adventure game girato in Honduras. Il cuore pulsante, dove tutti si raduneranno. Per la prima volta di lì a pochi istanti li avrebbe fatti entrare dentro la… patata!

In un attimo Ilary si accorge dello strafalcione, prova a correggersi, ma in studio scoppiano grosse, grasse risate. Tra le più divertite Iva Zanicchi. Durante la diretta, fra l’altro, la cantante concede vari doppi sensi, che continuano, con la Blasi al centro della scena: “Ma la palapa è sempre stupenda”, dichiara a Massimo Rosolino, inviato de L’Isola dei Famosi, al suo ingresso nella zona “incriminata”. Con la simpatia e la scioltezza davanti alle telecamere che lo contraddistinguono l’ex campione olimpico di nuoto fa una breve battuta e lascia abilmente cadere il discorso.

L’Isola dei Famosi: si scaldano subito gli animi

L’uscita a vuoto di Ilary Blasi ha scatenato i commenti del popolo del web, pronto a ironizzare sull’accaduto. In tanti hanno dichiarato di aver apprezzato parecchio i toni allegri e scanzonati della serata inaugurale. Eppure, le polemiche non si sono fatte desiderare.

Ad esempio quando Ferdinando Guglielmotti ha dichiarato di voler fare sesso tantrico con Elisa Isoardi e la cuneese ne ha respinto le avances. Tra le più inviperite in merito è apparsa la showgirl Angela Melillo, la quale, nel corso della diretta, ha definito il Visconte il maggiordomo della Isoardi.

FONTE: SoloDonna

Looks like you have blocked notifications!