L’Isola dei Famosi 2021: offerta per un ex grande campione

Logo L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è partito in fondo da poco, giusto una settimana e mezzo fa. Eppure, attorno alla nuova edizione dell’adventure game show di casa Mediaset c’è davvero tanto gossip, tanta carne al fuoco. Anche perché è un via vai di personaggi più o meno noti al grande pubblico. Salutati il Visconte Ferdinando Guglielmotti e il modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar, entreranno a far parte del cast forze fresche.

L’Isola dei Famosi: avances respinte

Tra coloro che potevano partecipare al reality presentato da Ilary Blasi, si vocifera ci fosse Walter Zenga, l’ex portiere di Inter e Nazionale, oggi allenatore. Il grande campione avrebbe respinte le avances della produzione per un motivo ben preciso. Ci riferiamo, nello specifico, a questioni legate al suo compenso. O almeno così si legge sul web. A quanto pare la cifra messa sul piatto non avrebbe accontentato le richieste economiche del 60enne.

A riportarle Andrea Veza, un nome sicuramente familiare per chi segue abitudinariamente le notizie riguardanti il mondo della tv. Data l’attendibilità della fonte, solitamente informata su quello che capita sul piccolo schermo, l’intervento sul suo profilo social di Instagram va perlomeno preso in considerazione.  Tuttavia, fino ad oggi nessuno ha ancora replicato a tale indiscrezione. Sarà vero o non sarà vero?

La classifica dei cachet

Passiamo ora ai compensi approssimativamente attribuiti dai capi progetto de L’Isola dei Famosi. Anche qui, mettiamo le mani avanti: si tratta unicamente di rumors, nessun comunicato ufficiale.

La più pagata sarebbe Elisa Isoardi, reduce dal divorzio con la Rai: per l’ex padrona di casa de La prova del cuoco si parla di un cachet di 15 mila euro a settimana. Seguirebbero il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Daniela Martani con 12 mila.

L’Isola dei Famosi: i compensi ai concorrenti

Con compensi tra i 7 mila e i 10 mila ci dovrebbero essere Roberto Ciufoli (famoso per aver fatto parte del gruppo comico La premiata ditta), Vera Gemma (figlia del compianto attore Giuliano Gemma), Brando Giorgi (storico volto di fiction e soap opera), Gilles Rocca (vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle) e Paul Gascoigne (leggendario calciatore di Lazio e Tottenham). Presumibilmente allo stesso Walter Zenga sarebbero spettate cifre simili, ma il diretto interessato avrebbe risposto con un sonoro “no”.

A breve L’Isola dei Famosi accoglierà Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, dove ha conosciuto quella che è ancora oggi la sua attuale fidanzata, Arianna Cirrincione. Ma non solo. Prossimi a salpare sarebbero pure Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Tra i due non scorrerebbe buon sangue in seguito al termine della loro relazione, come riferisce Deianira Marzano.  

FONTE: Formatonews

Looks like you have blocked notifications!